Da Bassano del Grappa verso Telve

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
136
15
Visita sito
Bici
Cannondale
Buonasera, sto cercando di tracciare un percorso che da Bassano del Grappa arrivi a Telve. Ho visto che c’è una strada che costeggia la SS47, ma arrivato a Cismon del Grappa non riesco a trovare un modo per evitare un pezzo di tangenziale e la galleria che porterebbe verso Arsié senza allungarla troppo. Qualcuno conosce una strada per arrivare da quella parte? O bisogna fare la salita Valstagna-Foza? Grazie
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
fai la sx brenta fino al Cornale e da li prendi la ciclabile
mi pare che un pezzo all'altezza di primolano sia chiuso...dovrai fare il cavalcavia sulla statale che ti porta a primolano e da li poi rientri nella ciclabile...ci sono i cartelli cmq.
 
  • Mi piace
Reactions: rubens_n10

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
136
15
Visita sito
Bici
Cannondale
fai la sx brenta fino al Cornale e da li prendi la ciclabile
mi pare che un pezzo all'altezza di primolano sia chiuso...dovrai fare il cavalcavia sulla statale che ti porta a primolano e da li poi rientri nella ciclabile...ci sono i cartelli cmq.

Ho visto sulla mappa il tratto di ciclabile a cui ti riferisci. È asfaltata, giusto? Il tratto chiuso è prima di Primolano? Da Primolano posso poi riprendere la strada normale verso Telve?
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ho visto sulla mappa il tratto di ciclabile a cui ti riferisci. È asfaltata, giusto? Il tratto chiuso è prima di Primolano? Da Primolano posso poi riprendere la strada normale verso Telve?
È asfaltata. Il tratto in cui si interrompe è prima di primulano, dopo, si può arrivare fino al lago di Levico rimanendo sulla ciclabile.

Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rubens_n10

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Ho visto sulla mappa il tratto di ciclabile a cui ti riferisci. È asfaltata, giusto? Il tratto chiuso è prima di Primolano? Da Primolano posso poi riprendere la strada normale verso Telve?

tutto asfaltata ed una grande figata per andare in bici sopratutto quando entri in Trentino,seguendola arrivi a Borgo Valsugana e poi sali a Telve.
20161022_130405.jpg 20161022_141709.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rubens_n10

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho visto sulla mappa il tratto di ciclabile a cui ti riferisci. È asfaltata, giusto? Il tratto chiuso è prima di Primolano? Da Primolano posso poi riprendere la strada normale verso Telve?

segui tutta la ciclabile fino a Castelnuovo, li esci e vai verso destra, passi sotto la statale e arrivi alla rotonda che se vai dritto ti porta diretto a Telve e Manghen
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
fatta la ciclabile tutta d'un fiato lo scorso anno fino a Levico e poi girettino lungo il lago e ritorno a casa.

molto bella e ben tenuta soprattutto quando si entra in Trentino.

la prima volta che ho provato a farla mi sono "perso" quando dalla ciclabile si esce su strade normali, mi pare ero nei pressi di Borgo Valsugana e non trovavo indicazioni (proprio in quel punto sono piccole e scarse!), poi arrivava pure un temporale quindi non ho cercato + di tanto ed hogirato i tacchi verso casa...


laseconda volta che l'ho fatta ed ho trovato la continuazione non è andata male, salvo passare per il centro storico di Borgo dove c'erano pure lavori in corso sulle strade....