Da Gp4000S2 25mm al combo Attack+Force?

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.929
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Per i grammomaniaci puri e duri forse la mia richiesta è fuori luogo...
ciò nonostante ci provo lo stesso: dovrei cambiare i continental GP4000S2 da 35, ormai i forellini quasi non si vedono più al posteriore. Sono a circa 5000km al momento.
Vorrei quindi provare l'accoppiata Attack+Force ma mi chiedo e Vi chiedo (sopratutto a chi li ha):
- ho cerchi full carbon (fulcrum) C17: tutto ok visto che uno dei due è da 23? DIrei di no stando allo std ETRTO (però magari qualcuno li ha su quei cerchi è può dirmi);
- pesano meno dei gp4000s2 ma presumo abbiano un'usura molto più accentuata (quanti km?) e una resistenza alle forature sul battistrada e sui bordi inferiore (ho visto li sito con i test, 11 a 9 sul battistrada e quasi simili sui fianchi, ma come dicevo, a me piacerebbe avere impressione da chi li ha e ci pedala sopra PER STRADA...)

Grazie




ps:
in realtà volevo levarmi lo sfizio di copertoni col la spalla color para ma i gp4000s2 35mm no ci sono. Altri marchi tipo Vittoria, Challenge e non ricordo altri pesano cmq tanto rispetto agli s2 (260gr in media) e quindi ho dovuto cambiare obiettivo...
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90