Da gpx a fit

manuxx

Pignone
18 Maggio 2006
104
3
Visita sito
A fine giro non ho salvato l'attività e mi ritrovo 30 km in più percorsi in auto. Ho rimediato con strava tagliando l'eccesso ed esportato il file in gpx. Ora avrei la necessità di trasformare il file in fit per caricarlo nella cartella Activities del garmin eliminando l'originale con 30 km di troppo. Ho già provato con TCX Converter senza successo, mi fa fare la conversione salvarlo in una cartella, ma poi quando apro la cartella non c'è nessun file salvato. Altre soluzioni?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
nessun segreto io uso un software chiama fitfilerepair secondo il pou completo in circolazione solo che è a pagamento ma ti permette di fare tutte le conversioni e modifiche a qualunque tipo di file

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
A fine giro non ho salvato l'attività e mi ritrovo 30 km in più percorsi in auto. Ho rimediato con strava tagliando l'eccesso ed esportato il file in gpx. Ora avrei la necessità di trasformare il file in fit per caricarlo nella cartella Activities del garmin eliminando l'originale con 30 km di troppo. Ho già provato con TCX Converter senza successo, mi fa fare la conversione salvarlo in una cartella, ma poi quando apro la cartella non c'è nessun file salvato. Altre soluzioni?

Prova con l'utility "Section Remover" online:
https://www.fitfiletools.com/#/remover

Carichi il fit originale e scarichi il fit modificato.