ho bisogno dell'aiuto dei forumisti: cosa si deve spendere per sostituire il monocorona ed arrivare ad avere una doppia, Sram o compatibile?
L'importo preciso dipende da diversi fattori che non hai precisato, ma probabilmente quasi come comprare un gruppo completo per la doppia, visto che devi cambiare un comando, pacco pignoni catena, corone, comprare il deragliatore con cavi, guaine e collarino e credo anche la guarnitura. Se cambi tutto sei anche libero di scegliere Shimano (ma allora devi cambiare anche i freni) o SRAM. Meglio cambiare tutto, così scegli quello che ti pare e tra l'altro puoi vendere il tuo intero che ha più mercato dei singoli pezzi, oppure ancora meglio trovi qualcuno che vuole permutare.ho bisogno dell'aiuto dei forumisti: cosa si deve spendere per sostituire il monocorona ed arrivare ad avere una doppia, Sram o compatibile?
Sicuro? Vedo che l'Apex non ha il pignone 10t, ma il classico 11t, probabilmente su corpetto Shimano.
Il comando sx dell’apex Hydro non esisteSicuramente dovrai comprare il comando sinistro, deragliatore e la guarnitura doppia, il resto e' tutto compatibile... ma vale la pena?