Daccordi Super Record

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Buonasera a tutti,
Con un pò di fortuna ho recentemente scovato questa Daccordi inutilizzata da tempo e anche se lo spazio in box è ormai ridotto al minimo, non ho resistito, me la sono comprata e dopo una bella ripulita eccola qui...
Avrei alcune curiosità da chiedervi:
1)vorrei sapere cosa significano le lettere incise sul movimento centrale

2)è montata tutta super record, tra gli ultimi prodotti visto che il deragliatore posteriore non ha la scritta pat,ha le rotelle bianche,la guarnitura no fluted e le pinze freni con la scritta campagnolo in corsivo, vorrei sapere se il gruppo completo dell'epoca comprendeva le levette dei deragliatori che vedete in foto oppure andrebbero montate le classiche con la scritta campagnolo.

3)mancano i tappi parapolvere sulla guarnitura ma non so cosa devo cercare, ho notato che ci sono con la scritta patent, con la scritta brev e altri senza il cerchietto inciso, potete aiutarmi?
Grazie a tutti per la disponibilità.
 

Allegati

  • IMG_2868.JPG
    IMG_2868.JPG
    384,2 KB · Visite: 75
  • IMG_2870.JPG
    IMG_2870.JPG
    334,2 KB · Visite: 76
  • IMG_2871.JPG
    IMG_2871.JPG
    163,1 KB · Visite: 66
  • IMG_2872.JPG
    IMG_2872.JPG
    131 KB · Visite: 68
  • IMG_2874.JPG
    IMG_2874.JPG
    260,7 KB · Visite: 67
  • IMG_2877.JPG
    IMG_2877.JPG
    168,9 KB · Visite: 69
  • IMG_2881.JPG
    IMG_2881.JPG
    418 KB · Visite: 72

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Buongiorno e grazie per la risposta, è quello che ho pensato subito anche io, ho fatto questa domanda perchè un conoscente "tuttologo" mi ha detto che l'incisione si riferisce al "codice telaio" e ne indica le caratteristiche, tipo di tubi ecc. teoria molto improbabile......
Per quanto riguarda le levette deragliatori puoi aiutarmi? ho la possibilità di scambiarle con quelle classiche super record ma vorrei essere sicuro.
Non riesco a trovare il catalogo super record con la guarnitura no fluted dove è ritratto il gruppo completo per individuare facilmente il tipo di levette.