Dario

alberto

Pignone
17 Settembre 2006
245
34
Brescia - Caldonazzo
Visita sito
Bici
grazie, hai un link dove si può reperire? Lo danno sold out ovunque

Purtroppo è dura trovarlo, costa una tombola ed è un disastro da mettere come si deve, quindi non è proprio richiestissimo.. ma il feeling al tatto è unico.
Io uso praticamente solo questo e appena ne trovo in giro lo prendo; prova sul sito ufficiale Cinelli (che dovrebbe essere wingedstore.com), io gli ultimi li ho acquistati lì.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Purtroppo è dura trovarlo, costa una tombola ed è un disastro da mettere come si deve, quindi non è proprio richiestissimo.. ma il feeling al tatto è unico.
Io uso praticamente solo questo e appena ne trovo in giro lo prendo; prova sul sito ufficiale Cinelli (che dovrebbe essere wingedstore.com), io gli ultimi li ho acquistati lì.
ho visto, costa una fucilata. Però è veramente bellissimo. Forse come colore (che anche a me piacerebbe abbinare fianco copertoni/nastro) l'unico simile é il cinelli hobo, ma quei simboli gialli non è che mi facciano impazzire...
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Purtroppo è dura trovarlo, costa una tombola ed è un disastro da mettere come si deve, quindi non è proprio richiestissimo.. ma il feeling al tatto è unico.
Io uso praticamente solo questo e appena ne trovo in giro lo prendo; prova sul sito ufficiale Cinelli (che dovrebbe essere wingedstore.com), io gli ultimi li ho acquistati lì.

Concordo, costa una tombola e pesa un botto, ma il feeling è particolare, io che non amo usare i guanti con questo nastro mi ci trovo benissimo. Io ce l'ho nero sulla mia Bice, l'ultimo che ho preso lo avevo trovato su amazon ma in effetti adesso non è disponibile.