Davide Cassani, Marco Velo e Alessandro Ballan

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Perché mi sembra veramente strano che gente come loro, che comunque una bella esperienza alle spalle ce l'hanno, facciano fare 13' al sabato ad un ciclista che esce anche solo da qualche mese.

Cassani, Ballan, e via dicendo, mettono solo il nome sul software. Già quando fu presentato sembrava un clone scassato di Trainerroad, probabilmente hanno fiutato male, oppure il gioco (= compenso) valeva la figuretta.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Bikevo non finisce mai di stupirmi, dal 3.4 al 12.4 un solo allenamento mi ha programmato. Solo perché il 13.4 ho la Ronda Trevigiana devo stare fermo tutta la settimana? Non mi sembra la miglior soluzione

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Ah, se sono azionisti allora dubito che ne parleranno male :mrgreen: Sembra un articolo pubblicitario :roll:

Bikevo non finisce mai di stupirmi, dal 3.4 al 12.4 un solo allenamento mi ha programmato. Solo perché il 13.4 ho la Ronda Trevigiana devo stare fermo tutta la settimana? Non mi sembra la miglior soluzione

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

Sembra poco anche a me, almeno consigliare delle uscite di "scarico"...
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bikevo non finisce mai di stupirmi, dal 3.4 al 12.4 un solo allenamento mi ha programmato. Solo perché il 13.4 ho la Ronda Trevigiana devo stare fermo tutta la settimana? Non mi sembra la miglior soluzione

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

È niente Zumpa-zumpa!!!
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers