News Davide Formolo campione italiano 2019

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Davide Formolo campione italiano 2019
Schermata-2019-06-30-alle-22.09.25.jpg



Continua la lettura....
 
23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Bravo Formolo, finalmente una vittoria di prestigio, visto che fino ad ora era considerata una promessa dalle grandi potenzialità.
Un po’ come il campione spagnolo...

Invece Sagan dopo forse otto anni correrà con la maglia della squadra.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Gran coraggio a partire così da lontano ed è stato GIUSTAMENTE premiato, bravo "Roccia", sono sicuro che quella maglia la onorerà fino in fondo.....in ottica Tour bene Bettiol e Colbrelli che, secondo me, ci faranno divertire in Francia...
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Davvero bravo Formolo, un corridore che mi piace tantissimo, merita questo titolo piu' di tanti altri secondo me per il coraggio che dimostra in questo ciclismo che e' sempre piu' calcolo e spettacolo esasperato....


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Non ho visto la gara (che ho però registrato) ma sono molto contento per lui. Se la meritava proprio una bella vittoria. Speriamo sia la prima di una lunga serie perché è proprio un bell'atleta. Poi, vuoi mettere quell'accento antico da corridore d'altri tempi: abbiamo bisogno di "ignoranza". Io per primo. Rimarrà sempre Formolino (oltre ad essere Roccia).
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ho appena finito di vedere la gara...una splendida impresa sportiva di Formolo.
Quasi 30 km fuori da solo con un gruppetto che lo insidiava arrivando fino a -10 secondi, ma la forza di volontà ed una preparazione incredibile gli hanno permesso di vincere il titolo tricolore.
Dietro hanno un po' sbagliato ma ciò nulla toglie al valore della vittoria.
Intelligenti le dichiarazioni post-gara.
"Anche al mare è dura" è un pensiero alla moglie che gli permette di realizzare il massimo da questa carriera "anche lei ha capito che dei treni passano una volta sola".
Insomma, un bel campione Italiano.
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70 and golias