de rosa primato

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.127
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Bo,che ne so,che hai scritto?
dicevo che il montaggio deve essere al max degli anni 80.
Poi se uno vuole montare un telaio del 90 o 2000 con componenti più datati lo fa per scelta sua, ma non è coerente col telaio insomma. Capisco di più il contrario forse, telaio vecchio componenti più nuovi, ma non lo condivido comunque.
A me piace vedere coerenza tra il telaio e i componenti
 
  • Mi piace
Reactions: moxin64

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
768
46
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
dicevo che il montaggio deve essere al max degli anni 80.
Poi se uno vuole montare un telaio del 90 o 2000 con componenti più datati lo fa per scelta sua, ma non è coerente col telaio insomma. Capisco di più il contrario forse, telaio vecchio componenti più nuovi, ma non lo condivido comunque.
A me piace vedere coerenza tra il telaio e i componenti
La bianchi fa un modello ad hoc,tutta montata.
Io mai pprterei una mia de rosa su quelle "strade"
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
541
315
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
A me piace molto la coerenza del telaio coi componenti. È anche vero che un Master o un Primato con gruppo attuale e ruote alto profilo magari carbon fa la sua porca figura...
 
  • Mi piace
Reactions: stz

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao a tutti....
Domanda da 1.000.000,00 $...

Quanto può valere una De Rosa Neo primato 2007,cambio Campagnolo 10v Chorus ben tenuta, telaio immacolato.
Cerchi Fsa copertomcini Vittoria Rubino Pro.
Vi allego una foto indicativa del modello di cui scrivo; ripeto indicatica!

Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20210415_211426.jpg
    Screenshot_20210415_211426.jpg
    173,8 KB · Visite: 75

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Ciao a tutti....
Domanda da 1.000.000,00 $...

Quanto può valere una De Rosa Neo primato 2007,cambio Campagnolo 10v Chorus ben tenuta, telaio immacolato.
Cerchi Fsa copertomcini Vittoria Rubino Pro.
Vi allego una foto indicativa del modello di cui scrivo; ripeto indicatica!

Grazie
Considera che riverniciare un telaio in acciaio passando da chi lo ha prodotto (non da amici verniciatori, carrozzerie e simili) costa anche più di 500 euro. Se il telaio è pari al nuovo e monta un chorus 10 vel. in ottime condizioni io arriverei a pagare anche 900/1000 euro.
Immagina di prendere un telaio nuovo o usato pari al nuovo in acciaio di quel livello e i componenti usati o seminuovi: quanto pensi di spendere? Credo che si superino abbondantemente i 1500 euro.
Piuttosto io tratterei sul prezzo facendomelo vendere senza ruote per poi montare delle Zonda nuove o delle Shamal usate che prenderei a parte.
 
  • Mi piace
Reactions: pietromx and d b

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Considera che riverniciare un telaio in acciaio passando da chi lo ha prodotto (non da amici verniciatori, carrozzerie e simili) costa anche più di 500 euro. Se il telaio è pari al nuovo e monta un chorus 10 vel. in ottime condizioni io arriverei a pagare anche 900/1000 euro.
Immagina di prendere un telaio nuovo o usato pari al nuovo in acciaio di quel livello e i componenti usati o seminuovi: quanto pensi di spendere? Credo che si superino abbondantemente i 1500 euro.
Piuttosto io tratterei sul prezzo facendomelo vendere senza ruote per poi montare delle Zonda nuove o delle Shamal usate che prenderei a parte.

Qualcuno di voi conosce l'anno in cui è uscito questo modello? Mi dicono 2007..
Tra il resto ha la forca in carbonio.
Grazie a chi mi può aiutare. Buona domenica
 

Allegati

  • Screenshot_20210418_163930.jpg
    Screenshot_20210418_163930.jpg
    96,1 KB · Visite: 43

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Qualcuno di voi conosce l'anno in cui è uscito questo modello? Mi dicono 2007..
Tra il resto ha la forca in carbonio.
Grazie a chi mi può aiutare. Buona domenica
Secondo me con un numero di serie sul telaio e una richiesta di informazioni in De Rosa puoi avere la data precisa di realizzazione.