Decorare box auto/bici

Francesca Leta

Novellino
20 Marzo 2019
37
1
32
Milano
Visita sito
Bici
KTM
Buongiorno a tutti!
Vorrei un consiglio...ho appena finito di fare i lavori al box auto, dove ovviamente c'è anche la mia fantastica bicicletta elettrica.
Avete qualche consiglio su come potrei abbellirla un po'. Le pareti ho voluto farle bianche per paura di stancarmi del colore scelto,
però il risultato finale è un po' troppo asettico.....vorrei decorare e aggiungere del colore (sempre soluzioni che non siano permanenti)
Idee?
Grazie a tutti in anticipo! e buona giornata!
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Buongiorno a tutti!
Vorrei un consiglio...ho appena finito di fare i lavori al box auto, dove ovviamente c'è anche la mia fantastica bicicletta elettrica.
Avete qualche consiglio su come potrei abbellirla un po'. Le pareti ho voluto farle bianche per paura di stancarmi del colore scelto,
però il risultato finale è un po' troppo asettico.....vorrei decorare e aggiungere del colore (sempre soluzioni che non siano permanenti)
Idee?
Grazie a tutti in anticipo! e buona giornata!

Se vuoi qualcosa di rimuovibile, potresti mettere dei poster oppure un pannello di compensato bianco al quale incollare le foto dei tuoi momenti in bici
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Buongiorno a tutti!
Vorrei un consiglio...ho appena finito di fare i lavori al box auto, dove ovviamente c'è anche la mia fantastica bicicletta elettrica.
Avete qualche consiglio su come potrei abbellirla un po'. Le pareti ho voluto farle bianche per paura di stancarmi del colore scelto,
però il risultato finale è un po' troppo asettico.....vorrei decorare e aggiungere del colore (sempre soluzioni che non siano permanenti)
Idee?
Grazie a tutti in anticipo! e buona giornata!

adesivi murali, rimovibili, poca spesa tanta resa, su amazon ne trovi di ogni tipo e dimensione