Delle due l'una

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
186
24
Visita sito
Un omino di 59 kg. vola sulle montagne e in una crono veloce di potenza stacca un cristone in formissima come Cancellara, un pistard si gioca la classifica e magari il podio, un veloce finisseur in maglia verde va in fuga sui monti. Credo che gli appassionati di ciclismo abbiano due possibilità :

1 Ci godiamo lo show (abbiocco da Tour della noia permettendo) con il poco o tanto interesse che ognuno decide di avere per un a volte luccicante spettacolo professionistico, lasciando perdere la sfida sportiva e pensando con attualissimo cinismo che la pelle e i soldi sono i loro. Con in più il jolly del "Chi beccheranno oggi ?"

2 Se troppo ci turba, spegnamo la tv. Lasciamo in edicola la stampa ipocrita neoforcaiola e magari la piantiamo pure di pagare migliaia di euro un pezzo di plastica comprato a peso nel far east, ma con il marchio rampante del miracolato di turno.

Peccato.
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
La prima di solito, ma già da un bel pezzo. E' uno show, tanto mi basta, lo sport come ha detto qualcuno lo facciamo quando mettiamo una bici sotto il sedere e pedaliamo. Fine.

Onestamente però a livello di show continuo a pensare che quando erano tutti strabombati era molto più spettacoloso e divertente...ho ancora negli occhi i numeri che faceva VdB alla Vuelta del 1999...quello si che era SHOW, ma di gran classe!!!