Deluso dalla vostra politica commerciale

Discussione in 'Marchisio' iniziata da solometallo, 19 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riky76

    riky76 Scalatore

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    6.308
    Mi Piace Ricevuti:
    189
    salve,
    avete risposto così anche a me, per altro in maniera gentile e tempestiva, il che mi sta bene (il mio è davvero un modello vecchiotto...).

    Quello che mi ha lasciato perplesso è che non abbiate in azienda un pdf con gli schemi di montaggio e le caratteristiche dei cuscinetti per tutte le ruote da voi prodotte, comprese le mie zefir, pensavo fosse una cosa normale avere il completo archivio tecnico della produzione aziendale. ;nonzo%
     
  2. solometallo

    solometallo Apprendista Passista

    Registrato:
    20 Aprile 2012
    Messaggi:
    895
    Mi Piace Ricevuti:
    34
    Come ho già scritto precedentemente, io ho acquistato una ruota anteriore C400 da un negoziante in Toscana che ne aveva una lì disponibile subito perchè (per motivi che non conosco di preciso) era arrivato a montare ad un suo cliente una coppia di C400 e si era accorto che la posteriore era rotta o nel trasporto o gli si era rotta in negozio.Siccome avevo urgenza della ruota e che in confronto alla cifra richiesta per la riparazione della mia ruota (che era uguale a quella che ora dicono di non poter riparare perchè troppo vecchia...e son passati solo sei mesi) acquistavo una ruota nuova con annessa garanzia copn pochissima differenza di prezzo, ho optato per l'acquisto invece della riparazione...punto!
    Continuo a non capire perchè una ruota posteriore che venduta in coppia ad 850 euro circa debba costare 605 euro, poi sarò un ignorante di marketing e strategie di mercato, però non mi pare un modo di comportarsi con un cliente affezionato.
    Per me la storia finisce qui altrimenti diventa una cosa stucchevole, però chi vuol trarre le debite conseguenze lo faccia e buone girate in bici a tutti.
     
  3. scotts50

    scotts50 Apprendista Velocista

    Registrato:
    13 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.649
    Mi Piace Ricevuti:
    31
    Ti esprimevo garbatamente il mio punto di vista da cliente del marchio....
    però se fai della facile ironia che stiamo a parlare a fare...... o-o
     
  4. bicilook

    bicilook Scalatore

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    6.121
    Mi Piace Ricevuti:
    318
    Sarebbe interessante conoscere il motivo per cui non vendono una ruota singola.
     
  5. MARCHISIO

    MARCHISIO Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

    Registrato:
    25 Giugno 2012
    Messaggi:
    924
    Mi Piace Ricevuti:
    54
    Come già spiegato, in questa sede diamo un servizio tecnico, ma non possiamo entrare nel merito delle nostre politiche commerciali.

    La discussione finisce qui.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina