DEPILAZIONE

Quale metodo per la depilazione?


  • Votanti
    512

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
vado in bdc da 20 giorni ed è dal secondo che il nonno mi dice che devo depilarmi le gambe e in questi giorni lo farò per la prima volta...ho letto tutto il topic e scoperto di queste schiume o creme di cui non ero a conoscenza ma per ora direi di non volerle provare...le donne di casa si fanno la ceretta o usano il silkepil ma che vorrei evitare di provare per ora...quindi direi che gli darò un primo colpo con il rasacapelli e poi rifinisco con la lametta da barba sotto la doccia...
...”le donne di casa”...che ridere, non sentivo questa espressione dal 1983...perché “le donne d’ufficio” invece essendo emancipate vanno dall’estetista!
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
esatto...dopo che ho comprato la bdc a fine luglio i suoi DEVO erano 2...devo depilarmi e devo (giustamente) saper cambiare camera d'aria e/o copertone perché lui non mi viene a prendere se foro...


Per curiosità chiedigli perché devi depilarti e sentiamo la risposta
 
Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
per rimanere in tema...dopo la depilazione usate qualche prodotto…?

...”le donne di casa”...che ridere, non sentivo questa espressione dal 1983...perché “le donne d’ufficio” invece essendo emancipate vanno dall’estetista!
mi riferivo alle donne che ho in casa, ovvero moglie e suocera, non era una generalizzazione:specc:

Per curiosità chiedigli perché devi depilarti e sentiamo la risposta
temo mi risponda primo per estetica e secondo, come dicono in tanti, è più comodo in caso di bisogno dopo caduta o massaggi che siano
 
  • Mi piace
Reactions: KOHAN

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
per rimanere in tema...dopo la depilazione usate qualche prodotto…?


mi riferivo alle donne che ho in casa, ovvero moglie e suocera, non era una generalizzazione:specc:


temo mi risponda primo per estetica e secondo, come dicono in tanti, è più comodo in caso di bisogno dopo caduta o massaggi che siano

E ti direbbe bene ... prova a farti depilare dall'infermiera del pronto soccorso su una ferita aperta ... io l'ho provato anni e anni fa. Mai più.

In primavera sono nuovamente rovinato a terra, ma essendo perfettamente depilato (rasato è il termine più corretto) si sono limitate al solo disinfettante in loco.

Poi con i peli mi spiegate come ve li fate/fate fare i massaggi senza che diventino un supplizio.
 
R

RedCaad

Guest
Depilati è un altro vivere, non solo in bici... Sarà che sono un orso fuori stagione.

Esteticamente molto meglio, io uso il body groom, è comodo, ma non velocissimo, però non corri il rischio di tagli, passi ovunque, però peli max 5mm per funzionare bene.

Discorso "fighette" io vado tutto "pendant", metti caso trovi una bella figa...
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Il body groom della philips qualcuno l’ha provato?
Ero interessato all’acquisto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho il 5000, lavora decentemente su peli non troppo lunghi ed ha bisogno di essere ripassato più volte, lo uso a zero solo per le gambe, non ho però altri termini di paragone


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Maxrcs

Novellino
7 Giugno 2019
63
18
53
Verona
Visita sito
Bici
Trek madone srl disc
Io ho il 5000

Arrivato il Philips BG5020/15 Bodygroom Series 5000 Rasoio Corpo Wet&Dry, Utilizzabile Sotto la Doccia con 3 Pettini Rifinitori e Accessorio per la Schiena https://www.amazon.it/dp/B079HBT9LS/?tag=bdc_parser-21

Devo dire niente male, provato su tutto il corpo e non strappa ne irrita, servono più passate per avere un risultato soddisfacente quello si, come ogni rasoio elettrico.

Ovviamente non é come passare una lametta o fare la ceretta...

Domani tempo permettendo... sfilata in bici ;-)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
io in questi anni ho usato tutti i metodi, adesso non mi depilo più perchè sono arrivato ad un certo punto dove mi sono stufato di tutto, mi interessa solo uscire in bici.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Io invece mi depilo solo con la bella stagione (adesso che inizio con i pantaloni lunghi smetto fino ad aprile): lametta sotto la doccia, i peli lunghi non mi piacciono (anche se io ne ho pochi).
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11