DEPILAZIONE

Quale metodo per la depilazione?


  • Votanti
    512

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
0MiChElE0 ha scritto:
sogno il laser perchè non ci ho piu' voglia di depilarmi , cmq provato di tt , non ho molti peli levandoli da sempre ,corro in bici da quando ho 7 anni e mai avuto le gambe pelose pero' appunto piacerebbe fare il laser, qualcuno l'ha fatto ? tempi ? costi ? ect
Non parlo per esperienza diretta, ma ho sentito che calcolano le cifre secondo la superficie da depilare, che le spese sono FOLLI e che in alcuni casi l'epilazione non è stata definitiva come doveva...
CiaoCiao!!
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
allora mi ero informato tempo l'anno scorso....

depilazione laser siamo sui 3000 euro dalla testa ai piedi ma io sono molto peloso e tendo a mantenere molto lungo l'abbronzatura e per questi soggetti la cosa definitiva risulta piu' difficile
il laser funziona meglio per quelli chiari di pelle

ceretta completa petto spalle gambe e quel po che ho sulla schiena siamo nell'ordine dei 150/200 euro poi dipende.......

lunedi' torno a fare solo le gambe 36 euro e poi senza aspettare molto appena vedo che cominciano a uscire i primi provo a tenerli a bada con silkepil che alla fine non cambia molto dalla ceretta anche se secondo me e' meglio la ceretta a livello di dolore perche' in uno strappo viene via molto di piu' che con il silkepil in 10 passate

se la pelle viene via con la ceretta e' perche' ti scottano la parte perche' la crema e' troppo calda........

se in brianza c'e' qualcuno che conosce posti a meno di 36 euro dare indirizzi grazie........
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
albertop ha scritto:
pat_bateman ha scritto:
cosa intendi per "prevenzione nel caso di cadute con escoriazioni"???

se sei perfettamente rasato è più facile pulire la ferita, se non ci sono dentro peli guarisce meglio e con minore rischio di infezione, il cerotto attacca meglio e, soprattutto, NON FA MALE QUANDO LO TOGLI!
...

praticamente, con la ceretta, e' come se ci si togliesse un cerotto attaccato al 100% delle gambe una volta al mese, per evitare... che faccia male quando mi tolgo quello che mettero' quando cadro'...:shock:
uhm, non mi sembra la giustificazione migliore... o-o

direi che l'estetica e' una delle ragioni principali,
poi a me hanno raccontato di fantomatice depilazioni sulla carne viva dopo una strisciata sull'asfalto, sono leggende metropolitane o e' vero?
:azz :azz :wacko: :->
 

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
63
Visita sito
CAVALLO PAZZO ha scritto:
Mi sono tanto depilato in piu' di qualche decina d'anni e ora per qualche carenza ormonale (testosterone) che i peli alle gambe non mi crescono piu' :-( :-( :-(

Se cominciano anche a spuntarti le tette è il caso di preoccuparsi !! :smile: o-o
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Utilizzo un Silkepil bianco e rosa squisitamente femminile; quando lo comprai non ebb il coraggio di rivelare il reale utilizzo a cui lo avrei destinato ed inventai una pietosa bugia.
Da quando ho fatto il grande salto, non posso più rivedermi addosso neppure un povero peletto, rado e solitario: ( almeno ! ) una passata giornaliera la devo fare, pure d'inverno, costi quel che costi !
La prima volta ebbi i sudori freddi, stile davanti al dentista col trapano sguainato; da lì in poi, sempre meglio, alla fine nessun problema.
Ma è un'operazione che un po' di tempo la richiede, se si vuole fare un bel lavoro !
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
vado in bdc da 20 giorni ed è dal secondo che il nonno mi dice che devo depilarmi le gambe e in questi giorni lo farò per la prima volta...ho letto tutto il topic e scoperto di queste schiume o creme di cui non ero a conoscenza ma per ora direi di non volerle provare...le donne di casa si fanno la ceretta o usano il silkepil ma che vorrei evitare di provare per ora...quindi direi che gli darò un primo colpo con il rasacapelli e poi rifinisco con la lametta da barba sotto la doccia...
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
692
301
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
vado in bdc da 20 giorni ed è dal secondo che il nonno mi dice che devo depilarmi le gambe e in questi giorni lo farò per la prima volta...ho letto tutto il topic e scoperto di queste schiume o creme di cui non ero a conoscenza ma per ora direi di non volerle provare...le donne di casa si fanno la ceretta o usano il silkepil ma che vorrei evitare di provare per ora...quindi direi che gli darò un primo colpo con il rasacapelli e poi rifinisco con la lametta da barba sotto la doccia...

"DEVI depilarti le gambe" è bellissima :D

comunque meglio la ceretta...dolorosa ma ci mettono parecchio a ricrescere
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
esatto...dopo che ho comprato la bdc a fine luglio i suoi DEVO erano 2...devo depilarmi e devo (giustamente) saper cambiare camera d'aria e/o copertone perché lui non mi viene a prendere se foro...