Deporvillage

  • Creatore Discussione odisseo87_eliminato
  • Data di inizio
O

odisseo87_eliminato

Guest
Ordinato un paio di scarpini, mi arrivano dopo soli due giorni, in anticipo rispetto ai quattro previsti. Grande! non vedo l'ora di provarli. :sbavon:

Apro il pacco e vedo che... mi hanno rifilato un pacco. Alla scarpa sinistra manca un pezzo. Ok, è un dettaglio non essenziale per l'utilizzo della scarpa... però mi sento preso per il :culo: !!!

Oltretutto per la restituzione mi devo accollare le spese di spedizione fino in Spagna (circa 30 €), mentre altri negozi online rimborsano questa spesa se il prodotto è difettoso!!! ;pirlùn^




idnzMMjqj
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Dopo più di un mese, varie email e telefonate, finalmente ho risolto.
Articolo ritornato in Spagna con spedizione a carico del negozio e rimborso effettuato in seguito a verifica del difetto di conformità.
Rimane la seccatura di aver perso buona parte della stagione ciclistica, proprio quando cominciavo a ingranare. :(
Conclusione: prezzi convenienti su certi articoli, ma tempi lunghi sui resi.
Sperando che non abbiano cercato di appiopparmi una sola e che non si fossero accorti del difetto.
 

frenzyfrenzy

Novellino
10 Febbraio 2018
74
22
si
Visita sito
Bici
si
Tempi biblici...


Buonasera a tutti...qualcuno sa dirmi quanti anni passano per la restituzione del denaro di un reso a Deporvillage? Reso che l'azienda ha ricevuto (ho visto il tracker) circa una settimana fa, forse dovrei attendere altri giorni comunque i tempi sono veramente lunghi. Preferisco di gran lunga i nostri negozi online seri e affidabili. Grazie a tutti coloro che mi daranno notizie dei loro resi...
 
Ultima modifica:

frenzyfrenzy

Novellino
10 Febbraio 2018
74
22
si
Visita sito
Bici
si
Tempi biblici...


Buonasera a tutti...qualcuno sa dirmi quanti anni passano per la restituzione del denaro di un reso a Deporvillage? Reso che l'azienda ha ricevuto (ho visto il tracker) circa una settimana fa, forse dovrei attendere altri giorni comunque i tempi sono veramente lunghi. Preferisco di gran lunga i nostri negozi online seri e affidabili. Grazie a tutti coloro che mi daranno notizie dei loro resi...

Aggiornamento al 11 giugno...merce resa e ricevuta a destinazione il 30 maggio 2018 ancora nulla sul rimborso...credo si possa concludere qui la bella esperienza con Deporvillage che oltretutto contattati via mail rispondono con messaggi registrati e banali solo per prendere tempo...vorrei ricordare che al momento dell'acquisto i soldi dalla carta di credito vengono immediatamente prelevati mentre per un reso che nel sito pubblicizzano entro 365 giorni ho motivo di credere che intendano la restituzione del denaro in 365 giorni!!! Meditate gente meditate..

Aggiornamento reso al 24 giugno 2016 !!!
Reso denaro effettuato il 7 giugno me ne sono accorto solo qualche giorno fa ma non è arrivata nessuna comunicazione in merito visto che sul sito alla voce dei miei ordini risulta che la merce non è stata ancora ricevuta! Ringrazio ovviamente Deporvillage ma preferisco di gran lunga i nostri 4 o 5 negozi tra i più seri e migliori in assoluto.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica: