Devo cambiare guarnitura....di un amico

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Non sono un esperto ma direi perno quadro JIS. Non credo si possano montare delle corone compatte, il girobulloni di queste sarà il canonico 130, suppongo.

Temo serva una nuova guarnitura.
 

hanskristian1985

Novellino
17 Giugno 2017
56
1
Visita sito
Bici
ancora non lo so
Non sono un esperto ma direi perno quadro JIS. Non credo si possano montare delle corone compatte, il girobulloni di queste sarà il canonico 130, suppongo.

Temo serva una nuova guarnitura.
Infatti l'avevo intuito...ma nn sapevo che tipo di attacco ha la guarnitura...e se dovrei cercare un usato devo cercare una guarnitura con attacco perno quadro...giusto...o secondo te faccio prima a cambiare tutto??

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Durace 7400...Perno quadro. L'octalink è arrivato successivamente.

Ad ogni modo non cambia il fatto, come è già stato detto, che con un giro bulloni da 130 non puoi cambiare le corone montando le compact. La corona più piccola che quella guarnitura può montare è un 38.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Infatti l'avevo intuito...ma nn sapevo che tipo di attacco ha la guarnitura...e se dovrei cercare un usato devo cercare una guarnitura con attacco perno quadro...giusto...o secondo te faccio prima a cambiare tutto??

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

In realtà sul nuovo si trovano diverse guarniture a perno quadro, però credo vadano tutte per le 10-11v e non so se per perno ISO o JIS, anche se, volendo, si possono montare insieme i diversi standard, ovviamente accettando compromessi (ma alla peggio si cambia anche il movimento centrale)...quanti rapporti ha il cambio in questione?
 
  • Mi piace
Reactions: Miliano

hanskristian1985

Novellino