Di che bici si tratta?

Sakvo

Pignone
6 Agosto 2018
141
26
29
Acireale
Visita sito
Bici
Ancora nessuna :(
Sei stato gentilissimo! Mi sa che hai proprio ragione! Cacchio non riuscivo a trovarla!
Purtroppo non ho altre foto, e prima di andarla a vedere volevo informarmi meglio. Ma dato il prezzo (500) e l'età (15 anni a questo punto) non credo valga la pena, anche se monti le migliori ruote e il miglior gruppo del mondo (esagerando ovviamente..). Sbaglio?
Ho fatto qualche ricerca e credo, e sottolineo il credo, sia una Specialized Allez Comp, grafica Cipollini, anno intorno al 2003.

Direi montata Shimano, per maggiori dettagli servirebbero delle foto chiare dei vari componenti del gruppo
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Beh, a 500 euro credo si possa trovare altro, oltretutto non ricordo di aver mai visto ruote Shimano raggiate in quella maniera, potrebbero essere altre ruote etichettate.

Ma qui non ho abbastanza esperienza per essere sicuro.

Edit, e infatti mi sa che ho toppato.

Potrebbero essere queste: Shimano WH-M540 o Shimano WH-M535
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Sakvo

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
al di la del prezzo alto, io uno che mi manda o pubblica foto del genere non lo considero neanche
non dico di fare un set fotografico ma fai una cavolo di foto a fuoco, ben illuminata e dritta da entrambi i lati e una alla guarnitura e al cambio