Difetto telaio caad 10

_ale_

Novellino
10 Novembre 2011
54
1
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 105 2014
io sono dubbioso, anche perchè potrebbe dirti che è successo mentre la usavi quindi dopo la consegna


Io non credo perchè fare un graffio ad S sotto il covimento centrale è praticamente impossibile da fare a mano o con qualsiasi cosa soprattuto considerando chel a bicicletta da corsa non la usi in sterrati o sentieri come una MTB...e poi lo vedrà lui stesso che è ancora pulita come me lìha data perchè l'ho usata pochissimo..poi purtroppo dalla foto rende meno ma dal vivo si capisc eche non è un graffo normale..ma un difetto di costruzione.
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
sotto al movimento centrale non ci vuole granchè , basta un sassolino durante l'uscita
anche se il difetto ci fosse stato al momento della consegna non credo che sia stata controllata lì sotto in negozio alla presenza del negoziante, cioè è la parola di uno contro quella dell altro, poi sta al negoziante impegnarsi a risolvere la situazione ma io rimango dubbioso
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
sotto al movimento centrale non ci vuole granchè , basta un sassolino durante l'uscita
anche se il difetto ci fosse stato al momento della consegna non credo che sia stata controllata lì sotto in negozio alla presenza del negoziante, cioè è la parola di uno contro quella dell altro, poi sta al negoziante impegnarsi a risolvere la situazione ma io rimango dubbioso

Quello è un difetto si verniciatura! Si vede benissimo....mica è un graffio.