Differenze tra Tarmac sl6 Pro e S-Works

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ciao, la S-Works è più rigida e leggera (circa 150/200gr. appunto) per via del carbonio fact 12r utilizzato, mentre la versione Pro utilizza il fact 10r...

secondo me se ti bendano nessuna

in termini pratici forse 200gr di differenza sul telaio come dichiarato (io ho sia una sworks che una specialized no sworks)


i 2 etti di differenza di cui parlate sono solo sul telaio, poi ce ne sono almeno altri 3 dovuti al montaggio (top per la s-works, ultegra o force per la pro). Giusto?

in ogni caso una volta la pro era quella con il miglior rapporto qualità/prezzo, oggi a mio giudizio non lo è più. costa come una top di qualche anno fà ma non lo è
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
i 2 etti di differenza di cui parlate sono solo sul telaio, poi ce ne sono almeno altri 3 dovuti al montaggio (top per la s-works, ultegra o force per la pro). Giusto?

in ogni caso una volta la pro era quella con il miglior rapporto qualità/prezzo, oggi a mio giudizio non lo è più. costa come una top di qualche anno fà ma non lo è
si, si, i due etti riguardano esclusivamente il telaio, beh, diciamo che la versione pro che ho io, cioè 2018, ha la guarnitura S-Works in aggiunta e, comunque, sono d'accordo con te, la versione Pro costa un po' troppo...