Differenze tra telai

Alespo1

Novellino
29 Luglio 2017
1
0
Visita sito
Bici
Wilier 501 xn
Ciao a tutti Volevo chiedere una cosa Ma è vero che i telai fanno la differenza ovvero conosco persone che hanno cambiato una Bianchi Infinito per una BH G6 e affermano che gli è cambiata la vita io personalmente ho una Cube agree Pro una specialized tarmac sl2 è una Raleigh revenio Carbon C1. Essendo della stessa altezza tra me e i miei figli Ogni tanto ci scambiamo le bici ma saranno le mani o il mio sedere Ma io differenze non ne trovo a voi è capitato lo stesso? Grazie ciao
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.526
1.782
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao a tutti Volevo chiedere una cosa Ma è vero che i telai fanno la differenza ovvero conosco persone che hanno cambiato una Bianchi Infinito per una BH G6 e affermano che gli è cambiata la vita io personalmente ho una Cube agree Pro una specialized tarmac sl2 è una Raleigh revenio Carbon C1. Essendo della stessa altezza tra me e i miei figli Ogni tanto ci scambiamo le bici ma saranno le mani o il mio sedere Ma io differenze non ne trovo a voi è capitato lo stesso? Grazie ciao
sei un po' o.t.
Certo che fanno la differenza ma non servono a farti andare più forte
 

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
327
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Spesso e volentieri le differenze tra una bici e l'altra si notano dopo (anche) centinaia di km proprio perché la sensibilità fisica e tecnica del ciclista si formi: si nota la differenza di sforzo tra un telaio e l'altro per ottenere le stesse prestazioni, la comodità, la stabilità in discesa ecc...
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Ciao a tutti Volevo chiedere una cosa Ma è vero che i telai fanno la differenza ovvero conosco persone che hanno cambiato una Bianchi Infinito per una BH G6 e affermano che gli è cambiata la vita io personalmente ho una Cube agree Pro una specialized tarmac sl2 è una Raleigh revenio Carbon C1. Essendo della stessa altezza tra me e i miei figli Ogni tanto ci scambiamo le bici ma saranno le mani o il mio sedere Ma io differenze non ne trovo a voi è capitato lo stesso? Grazie ciao
A meno che tu non faccia “passeggiate in bici da corsa” qualche differenza la dovresti notare.
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Ciao a tutti Volevo chiedere una cosa Ma è vero che i telai fanno la differenza ovvero conosco persone che hanno cambiato una Bianchi Infinito per una BH G6 e affermano che gli è cambiata la vita io personalmente ho una Cube agree Pro una specialized tarmac sl2 è una Raleigh revenio Carbon C1. Essendo della stessa altezza tra me e i miei figli Ogni tanto ci scambiamo le bici ma saranno le mani o il mio sedere Ma io differenze non ne trovo a voi è capitato lo stesso? Grazie ciao

Dipende (dal colore..) :mrgreen:

Se confronti bici con caratteristiche o fasce di mercato diverse le differenze ci sono.
Ma faticare sempre devi faticare.