Sono l'unico ad avere difficoltà a iscriversi alle rando sul sito ARI recentemente rinnovato?
Vi spiego il mio problema:
inserisco le mie credenziali da socio ARI, scelgo una randonnée qualunque e clicco su "iscrizioni": mi compare solo la prima parte della pagina, fino a "il tuo certificato medico è valido fino al...", senza tutta la parte successiva con i dati anagrafici, le autorizzazioni per la privacy e il/i bottone/i per iscriversi. Il trucco che ho trovato per far comparire anche il resto è: cliccare su "torna al brevetto" e poi cliccare su "iscrizioni": a quel punto la pagina compare nella sua interezza.
Per ironia della sorte, ho cercato di segnalare il problema tramite la pagina "contatti" del sito ARI, ma non trovo un bottone che mi permetta di inviare la mia segnalazione: mi compaiono tante belle caselline per nome cognome mail e telefono, una bella casellona per il messaggio da inviare, un'autorizzazione privacy (pazienza...) e una stringa di testo per dimostrare che non sono un robot... ma non c'è un bottone per inviare la mia segnalazione!
Per i più nerd, ho provato a iscrivermi da due PC, uno Windows 10 + Chrome, l'altro Windows 7 + Chrome e da uno smartphone android + chrome, sempre con lo stesso comportamento. Un mio amico che usa eppol mi dice che non ha avuto problemi.
Vi spiego il mio problema:
inserisco le mie credenziali da socio ARI, scelgo una randonnée qualunque e clicco su "iscrizioni": mi compare solo la prima parte della pagina, fino a "il tuo certificato medico è valido fino al...", senza tutta la parte successiva con i dati anagrafici, le autorizzazioni per la privacy e il/i bottone/i per iscriversi. Il trucco che ho trovato per far comparire anche il resto è: cliccare su "torna al brevetto" e poi cliccare su "iscrizioni": a quel punto la pagina compare nella sua interezza.
Per ironia della sorte, ho cercato di segnalare il problema tramite la pagina "contatti" del sito ARI, ma non trovo un bottone che mi permetta di inviare la mia segnalazione: mi compaiono tante belle caselline per nome cognome mail e telefono, una bella casellona per il messaggio da inviare, un'autorizzazione privacy (pazienza...) e una stringa di testo per dimostrare che non sono un robot... ma non c'è un bottone per inviare la mia segnalazione!
Per i più nerd, ho provato a iscrivermi da due PC, uno Windows 10 + Chrome, l'altro Windows 7 + Chrome e da uno smartphone android + chrome, sempre con lo stesso comportamento. Un mio amico che usa eppol mi dice che non ha avuto problemi.