Dilemma acquisto Synapse

Ilpisu

Novellino
30 Giugno 2018
3
0
47
Legnano
Visita sito
Bici
Btwin Fit 5
Ciao a tutti, è arrivato per me il momento di comprare una vera bdc.
Posseggo una ibrida Btwin Fit5 con la quale faccio uscite ormai regolari tra i 50 e 70 km.
Ho fatto una visita dal biomeccanico che mi ha rilasciato tutte le misure per la bici nuova.
Mi sono orientato sull'acquisto di una Cannondale Synapse.
Ho disponibili 2 opzioni:
-Synapse carbon disc ultegra 2018 (r8000) a 2300 euro on line
-Synapse carbon disc 105 2019 (r7000) a 2200 euro in negozio, compreso totale adeguamento delle mie quote (anche eventuali sostituzioni tipo la pipa)
Voi nel mio caso cosa fareste??
Vi ringrazio anticipatamente
 
Ultima modifica:

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
insomma, 70 km fatti quattro volte a settimana sono piu' di mille al mese, mica da disprezzare. Dipende, se ha manualita' hai e se sei disposto a mettere le mani sulla tua bici puoi valutare la bici on line, altrimenti solo negozio. Visto che sei alla prima bici, io andrei di negozio, il 105 e' gia' un signor gruppo e la bici e' gia' un modello nuovo, per quanto non sappia le differenze tra modelli 2018 e 2019.
 
  • Mi piace
Reactions: Ilpisu

Ilpisu

Novellino
30 Giugno 2018
3
0
47
Legnano
Visita sito
Bici
Btwin Fit 5
Riesco a fare 2/3 uscite settimanali, il tempo non mi permette altro per ora...non vedo l'ora di fare la mia prima 100km
Ho un'ottima manualità, anche sulle bici, ma poca esperienza. Essendo una bici nuova do per scontato che sia già tutto a posto, però so che avere un punto di riferimento (negozio) è ben altro...
Ma il prezzo è nettamente migliore online e credo che le ruote della Ultegra, Mavic Aksium Disc, siano nettamente migliori delle RD 2.0 Disc