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Dilemma aumento di peso!

Discussione in 'EthicSport' iniziata da fenixbike, 17 Febbraio 2018.

  1. querelle

    querelle Novellino

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    Perché non è ingrassato. Non ha due litri di olio in piu negli adipociti. Ragazzi per quello che ha scritto di mangiare e l'attività che fa non ha 500 kcal fisse al giorno in più (la famose 14k in 60 gg).
    Poi gli ormoni dello stress possono agire su tanti versanti.
    Fa comodo vedere l'uomo come una stufa...piacerebbe pure a me, ma non è così.
    Altro discorso sarebbe se uno portasse risultati di misurazioni impedenziometriche.
     
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  2. msmtrt1

    msmtrt1 Maglia Rosa

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    Sai che non ho capito una cippa, a partire dal perchè tu mi abbia quotato...? ;nonzo%
     
  3. querelle

    querelle Novellino

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    Ribadisco che collegare immediatamente E A DISTANZA l'aumento di peso ad un aumento di massa grassa (2 kg di olio in più nel tessuto adiposo) per me personalmente è un pò azzardato.
    Non è da escludere, ma nemmeno da considerare assolutamente vero.
     
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  4. beppemarche

    beppemarche Novellino

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    Te lo lascio immagginare a te il perche' ...:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
     
  5. frejus82

    frejus82 Maglia Rosa

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    Con pochi carboidrati allenamenti intensi non li fai comunque...

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  6. msmtrt1

    msmtrt1 Maglia Rosa

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    sarò carente di immaginazione... ;nonzo%
     
  7. msmtrt1

    msmtrt1 Maglia Rosa

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    Continuo a non capire il motivo del tuo quote a fronte della tua affermazione precedente e di quella attuale, ma probabilmente oggi sono tardo io
     
  8. querelle

    querelle Novellino

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    Scusami tu non c'entri niente, sono io che ho fatto confusione.
     
  9. sandrez

    sandrez Pignone

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    dipende sempre dall'obbiettivo.
    allenarsi per migliorare o allenarsi per dimagrire?

    se devo migliorare, mi serve una alimentazione bilanciata allo sforzo fisico che dovrò sostenere.
    se devo dimagrire, posso abbassare la quota di carboidrati a favore di proteine vegetali, frutta e verdura in genere.

    nota bene.
    non sono un ciclista, al massimo faccio 70/80 km in una uscita e al più 100/120 km a settimana tra marzo e ottobre.
    il mio obiettivo non è migliorare per fare gare a tappe, è tenermi in forma e dimagrire.
    la bici la uso in sostituzione della corsa a piedi quando c'è troppo caldo per correre.
    e bici e corsa le uso per tenermi in forma e "fare fiato" per giocare meglio a pallacanestro.
     
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  10. frejus82

    frejus82 Maglia Rosa

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    Quello che hai specificato è esatto. Non è una grande idea mettersi a dimagrire e contemporaneamente cercare di migliorare atleticamente. Quasi impossibile a meno che non si parta da percentuali di grasso oltre il 15%

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