dilemma...nuovo

volodos86

Novellino
4 Giugno 2011
82
1
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
ciao e ben venuto nel forum...
anche se la prima monta una componentistica un po superiore ma pur sempre una bici usata... a 1000 euro.
tra le due io opterei per cento strade....la prendi nuova e hai sempre un po di assistenza e sei sicuro almeno che la misura e regolazioni vengono fatte giuste per te...
 

volodos86

Novellino
4 Giugno 2011
82
1
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ciao e ben venuto nel forum...
anche se la prima monta una componentistica un po superiore ma pur sempre una bici usata... a 1000 euro.
tra le due io opterei per cento strade....la prendi nuova e hai sempre un po di assistenza e sei sicuro almeno che la misura e regolazioni vengono fatte giuste per te...

Infatti è proprio quello che stavo pensando, sebbene la Corratec abbia dei componenti un pò superiori...

CHe ne dite del prezzo della Corratec, adeguato per la bici in annuncio?
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022

volodos86

Novellino
4 Giugno 2011
82
1
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
credo che la qualità del telaio sia molto simile ma le geometrie no, quindi anche questo influenza la scelta... la bianchi come vedi ha un telaio sloping curvo e molto particolare, dedito alla comodità di posizioe in sella per le lunghe percorrenze...
comunque senti altri amici del forum che magari ce l'hanno, io l'ho solo provata per qualche KM la centostrade ed è una bici ottima.. peccato solo per il gruppo un po inferiore all'altra...