Dimensioni Smartphone sul manubrio

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Vi chiedo la vostra impressione per le dimensioni degli smartphone.

Ho sempre usato uno smartphone piccolo (piccolissimo), adesso devo fissare sul manubrio uno Z3 Compact (dimensioni come S4/S5 mini) e mi sembra enorme. Non trovando l'attacco "specifico" sto pensando di venderlo/scambiarlo con un Samsung S5 (non mini, perchè la versione mini nona ne ANT+ ne barometro/altimetro), che però è ancora più grande.

Cosa ne pensate? uno smartphone di circa 5" di diagonale dello schermo può stare su un manubrio? Non è troppo grande?
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Z3 compact è uno dei migliori smartphone usciti l'anno scorso e forse il migliore in assoluto dal punto di vista sportivo.
Fossi in te non lo cambierei proprio con un S5, che oltretutto è anche più ingombrante (5.1" contro 4.6" di diagonale schermo).
Se cerchi on line trovi facilmente i supporti adatti per la bici, anche su Amazon per esempio.
 
Ultima modifica:

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Ciao, si lo z3C è perfetto, ma non so come fissarlo!

Qadbolck mi chiede di incollare l'adattatore, ma poi specifica e materiali non garantiti (tutti in pratica)... L'alternativa sono le custodie con ganci regolabili oppure chiuse (tipo busta). Possibile che, essendo z3C molto usato in campo sportivo, nessuno abbia pensato a un supporto dedicato?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io ho s5 con quad.lock custodia dedicata...nessun problema.....con risparmio energetico attivo schermo Au luminosità automatica sempre acceso ci hmho fatto 12 ore di bici e avevo ancora un 13%.....spettacolare

Comunque anche z3c non è male ma avere la custodia originale Quad lock fa la differenza in termini di sicurezza
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Io ho s5 con quad.lock custodia dedicata...nessun problema.....con risparmio energetico attivo schermo Au luminosità automatica sempre acceso ci hmho fatto 12 ore di bici e avevo ancora un 13%.....spettacolare

Comunque anche z3c non è male ma avere la custodia originale Quad lock fa la differenza in termini di sicurezza

Infatti, la custodia dedicata mi da l'impressione di essere più sicura. Grazie per il feedback!