Diminuire l'acido lattico!

24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Massimiliano volevo sapere se l'assunzione del FL100 può creare qualcosa di spiacevole in concomitanza con l'assunzione di un antibiotico per un'infezione ad un dente. Grazie.

Ciao!
Assolutamente no.
L'antibiotico agisce per via sistemica, ha interazioni farmacologiche ben
definite.
FL100 è un dispositivo medico che non interagisce dal punto di vista
biochimico, pertanto non interagisce con l'antibiotico.
Se hai avuto qualche reazione avversa probabilmente è da ricercare tra le
tante possibili controindicazioni che hanno gli antibiotici, a fronte degli
indubbi vantaggi che offrono nel trattamento di infezioni, come quelle che
si possono instaurare nei denti.
Un saluto e buona estate
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ciao!
Assolutamente no.
L'antibiotico agisce per via sistemica, ha interazioni farmacologiche ben
definite.
FL100 è un dispositivo medico che non interagisce dal punto di vista
biochimico, pertanto non interagisce con l'antibiotico.
Se hai avuto qualche reazione avversa probabilmente è da ricercare tra le
tante possibili controindicazioni che hanno gli antibiotici, a fronte degli
indubbi vantaggi che offrono nel trattamento di infezioni, come quelle che
si possono instaurare nei denti.
Un saluto e buona estate

Ok. In realtà non ho avuto nulla ma volevo sincerarmene. Grazie mille.o-o
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ciao!


Assolutamente no.


L'antibiotico agisce per via sistemica, ha interazioni farmacologiche ben


definite.


FL100 è un dispositivo medico che non interagisce dal punto di vista


biochimico, pertanto non interagisce con l'antibiotico.


Se hai avuto qualche reazione avversa probabilmente è da ricercare tra le


tante possibili controindicazioni che hanno gli antibiotici, a fronte degli


indubbi vantaggi che offrono nel trattamento di infezioni, come quelle che


si possono instaurare nei denti.


Un saluto e buona estate



Io lo prenderei comunque molto lontano dall'antibiotico e da qualunque farmaco.

Non è una questione di interazione biochimica ma di washout meccanico del farmaco.
 

x-lite

Novellino
28 Luglio 2009
57
2
benevento
Visita sito
salve appena acquistato,una curiosita' ma restando il fatto di prenderne 3al mattino e 3di sera,ho letto sulla confezione 6 prima e 6 dopo una gara oppure un allenamento molto intenso...come bisogna comportarsi?grazie
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
salve appena acquistato,una curiosita' ma restando il fatto di prenderne 3al mattino e 3di sera,ho letto sulla confezione 6 prima e 6 dopo una gara oppure un allenamento molto intenso...come bisogna comportarsi?grazie

Ciao!
L'idea è quella di aumentare il dosaggio in occasione di uscite particolarmente intense ma nulla vieta di mantenere il dosaggio 3+3.
Ciò che più importa è assumerlo quotidianamente, anche nei giorni di riposo.
 

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
42
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Domanda.... Assieme al FL100 posso continuare a prendere la beta alanina e bcaa 8.1.1 o basta quello?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Domanda.... Assieme al FL100 posso continuare a prendere la beta alanina e bcaa 8.1.1 o basta quello?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao!
Fl100Sport si "somma" al tuo schema di integrazione classico, senza controindicazioni.
Ti consigliamo di valutare la possibilità di assumere RamtechComp, che contiene BCAA in rapporto 2:1:1 + beta-alanina, insieme al nuovissimo HMB.
o-o
 

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
42
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Iniziato a prendere l'fl100 il 14 settembre... Dove noto la sua maggiore efficacia è il recupero! La prossima settimana faccio una gara mtb e li mi renderò conto se ritarda l'acido lattico. Cmq il recupero è ottimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Iniziato a prendere l'fl100 il 14 settembre... Dove noto la sua maggiore efficacia è il recupero! La prossima settimana faccio una gara mtb e li mi renderò conto se ritarda l'acido lattico. Cmq il recupero è ottimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao zacdav81!
Grazie per il tuo feed-back!
Siamo curiosi di sapere come andrà la tua gara della prossima settimana...
o-o
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Sulla confezione c'è scritto 3 e 3 durante i pasti principali..e io ho iniziato da qualche gg a pranzo e cena...per ora tutto ok...posso continuare così o meglio al mattino?(di solito mi alleno al mattino).Domenica invece ho una gara...quando è consigliabile prenderli?


Tenendo fissa l'assunzione serale delle 3 capsule, puoi assumere le altre 3 al mattino a colazione o a pranzo. E' abbastanza indifferente, ma dipende anche dall'orario di allenamento.
Se ti alleni al mattino, ad esempio, è meglio assumerle a colazione anche perché il prodotto non ha alcuna interferenza con la digestione
 
Ultima modifica:

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Tenendo fissa l'assunzione serale delle 3 capsule, puoi assumere le altre 3 al mattino a colazione o a pranzo. E' abbastanza indifferente, ma dipende anche dall'orario di allenamento.
Se ti alleni al mattino, ad esempio, è meglio assumerle a colazione anche perché il prodotto non ha alcuna interferenza con la digestione

Ok grazie,da domani allora cambio...prima/dopo/durante il pasto/colazione è indifferente? Mentre domenica mattina ho una gara...meglio lasciare 3 a colazione o aumentare di qualche unità?(parla di 6 ma mi sembrano tante!)...Il prodotto non ha interferenze vero con il pre gara endurance e recupero/recupero estreme?

Assumile in prossimità del pasto, se prima o dopo... poco cambia.
Il giorno della gara è consigliabile il raddoppio della dose (6+6), ma se lo hai usato regolarmente come da indicazioni, puoi anche scegliere di restare sulla dose 3+3.
Ti confermiamo anche che non c'è alcuna interferenza con i prodotti da te citati
 
Ultima modifica:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Questo 3D continua a farmi sorridere. Questo miracoloso MD che nonostante non venga assorbito condiziona i mitocondri......hahahaha...A meno che la biochimica sia un opinione!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk