Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Etsero

Novellino
30 Agosto 2006
85
0
Cassino
Visita sito
Nulla da dire se non i complimenti a chi ha realizzato due splendide divise.
Chiaramente con alcuni piccoli accorgimenti già menzionati si può solo migliorare quanto di bello è stato fatto.
Aspettiamo le prossime informazioni. Speriamo presto.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
forse dico una c*****a, ma non si potrebbe scrivere in una delle due fascette delle braccia (quelle a fine manica, arancione o azzurra per intenderci) un "Ciao Luca" o "Ciao Cipitoz" (visto che è la maglia del forum, potremmo usare proprio il suo nome utente)... che ne pensate?

Penso sia un modo per ricordarlo... magari ho detto una cacchiata, ma io la lascio come idea... o-o
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
bellissime tutte due, ma sono costretto a prendere la bianca, abito in sicilia e qui in estate già si soffre con divisa bianca ,figuriamoci con quella nera......
 
24 Dicembre 2009
107
1
56
Nunziata di Mascali (CT)
www.etnaweb.net
Bici
Cannondale Super Six
bellissime tutte due, ma sono costretto a prendere la bianca, abito in sicilia e qui in estate già si soffre con divisa bianca ,figuriamoci con quella nera......

Sicilia...dove ?
Io vicino Giarre...magari se siamo in zona si riunisce un minimo di gruppetto magari in qualche granfondo...

Comunque a me non fa nessuna differenza il colore della divisa sotto il sole cocente...sempre caldo e sofferenza ci sono in sella alla bici... :wacko:
 

PICHI

via col vento
forse dico una c*****a, ma non si potrebbe scrivere in una delle due fascette delle braccia (quelle a fine manica, arancione o azzurra per intenderci) un "Ciao Luca" o "Ciao Cipitoz" (visto che è la maglia del forum, potremmo usare proprio il suo nome utente)... che ne pensate?

Penso sia un modo per ricordarlo... magari ho detto una cacchiata, ma io la lascio come idea... o-o
D'ACCORDISSIMOo-oOTTIMA IDEA, E PROPORREI DI AUTOTASSARCI TANTA BASTERANNO UNA MANCIATA DI CENTESIMI A TESTA E REGALARE LE MAGLIE ALLA FAMIGLIA
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
D'ACCORDISSIMOo-oOTTIMA IDEA, E PROPORREI DI AUTOTASSARCI TANTA BASTERANNO UNA MANCIATA DI CENTESIMI A TESTA E REGALARE LE MAGLIE ALLA FAMIGLIA

basterà 1 euro, o anche meno, in più sul prezzo della maglietta... non credo sarà un grande problema o-o
 

Centurione

Pignone
10 Aprile 2009
120
2
Roma
www.fotosportiva.it
Bici
De Rosa King xs
pur essendo molto di moda il bianco di questi tempi, ed è infatti molto bella, la nera ha comunque un suo fascino..... oltre ad un miglior contrasto.
ardua la scelta!

si può acquistare anche se soltanto registrato nel forum?

Mi permetto di dare un suggerimento:
perchè non togliere le 3 w sul fondo schiena? sarebbe più evidente lo sponsor, e comunque si capirebbe che si tratta di un indirizzo internet.
 

Reb

Novellino
24 Novembre 2009
80
0
Visita sito
Complimenti ai creatori delle divise.
Tenetemi informato sui prezzi e quando si possono acquistare così ci faccio sicuramente un pensierino.

Ottima scelta i colori e preferisco sicuramente la zip intera.
Ciao
 

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
1° post dell'anno... Auguroni a tutti!!! Le divise sono stupende entrambe... zip lunga (quelle a scomparsa avvolte mi hanno dato dei problemi), bordi di maniche e pantaloncini così come sono (stupendi), logo "I'm doping free" d'obbligo.... un riassunto della mia opinione.. comunque sia la bianca la voglio di sicuro!!