Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Complimentio-o ottimo lavoro,le divise sono veramente molto belle.
Quella nera poi è molto accattivante.
Forse aggiungerei ancora un po di azzurro;nonzo%.
Io ho preso la divisa della passata stagione,e anche il casco in tinta,così non sono costretto a cambiare casco:mrgreen:
Comunque la data di presunta consegna sarà molto importante per il mio eventuale acquisto;nonzo%
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Infatti vorremmo mettere il marchio I'm doping free o ride clean, perö prima dobbiamo chiedere l' autorizzazione.
Il disegno é nato da una collaborazione tra Crock e Luca di All4cycling.
Le maglie verranno prodotte a marchio All4cycling, ma garantiamo sull' ottima qualità delle divise, sicuramente superiore a quelle dello scorso annoo-o
Ottime divise !!

per l'uso del marchio "I'm doping free' anche io a suo tempo richiesi l'autorizzazione per usarlo nella firma del forum ed erano felicissimi..se vuoi ti/mi metto in contatto !!

OT Ps chi vuole iscriversi il contributo e' minimo ma fatevi un giro e leggete cio' che fanno.. sono veramente notevoli !!!!
http://www.dopingfree.org/
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Presente...! credo prenderò anch'Io la divisa.. e troppo :eek: Per l'iscrizione al BCD-Team non saprei...;nonzo% non so se riuscirei MAI a fare GF quest'anno :cry
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Ottime divise !!

per l'uso del marchio "I'm doping free' anche io a suo tempo richiesi l'autorizzazione per usarlo nella firma del forum ed erano felicissimi..se vuoi ti/mi metto in contatto !!

OT Ps chi vuole iscriversi il contributo e' minimo ma fatevi un giro e leggete cio' che fanno.. sono veramente notevoli !!!!
http://www.dopingfree.org/
mi piace l'idea. Magari potremmo dargli un contributo ogni tot maglie vendute. Oppure se a loro basta che mettiamo il logo bene lo stesso.
comunque complimenti di nuovo, sono proprio belle :)
non vedo l'ora di prendere quella bianca :) (e di poterla usare perchè la primavera qui è ben lontana...)
 

balde

Pignone
25 Giugno 2009
221
1
31
Visita sito
Bici
Cannondale caad 4
Ciao a tutti, ecco le prime bozze quasi definitive della divisa 2010.
Come potete vedere sono previste 2 versioni una bianca e una nera.
Inizialmente avevamo previsto una versione sola, ma poi visto che sono veramente spettacolari, abbiamo deciso che saranno prodotte entrambe, in modo che ognuno possa scegliere quella che piü gli piace e perchè no, prenderle entrambe:mrgreen:
Ovviamente siamo aperti a critiche e spunti per migiorarle.

Versione bianca:
divisa-bianca.jpg


Versione nera:
divisa-nera.jpg


Ovviamente attendiamo i vostri commentio-o



io nella divisa nera dove ci sono le tasche posteriori il disegno del mondo lo farei in bianco in modo da farlo risaltare maggiormente
e magari metterci BDC-FORUM TEAM ALL 4 CYCLING

comunque sono stupende entrambe anche così come sono
 
Ultima modifica:

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
io nella divisa nera dove ci sono le tasche posteriori il disegno del mondo lo farei in bianco in modo da farlo risaltare maggiormente?
e magari metterci BDC-FORUM TEAM ALL 4 CYCLING

comunque sono stupende entrambe anche così come sono

QUOTO: disegno bianco sulla divisa nera, lasciando il grigio sui lati, lasciate il bicolore sulla maniche, si alla zip lunga.

RICHIESTA: è possibile con SOVRAPPREZZO inserire il proprio nick?

ps: la prenderò nera comunque, anche se estiva.o-o

Ciao
 
Ultima modifica:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
iio le lascerei sono un qualcosa di diverso dal solitoo-o

mi associo perché di qualcosa di diverso si tratta!
Non si devono confondere con altre e poi vuoi mettere la resa cromatica quando guardi un ciclista di fronte vedere il su e giù di colori diversi,a me piace cosi in particolare la nera,e direi azzeccata il nero chiaro su nero scuro!
Complimenti.
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
44
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Torno a scrivere dopo tanto e che trovo?
Queste SPETTACOLARI divise per la stagione 2010! Sono davvero entrambe bellissime anche se tra le due preferisco la bianca...
I colori sono bellissimi così, i bordini azzurro/arancione ci stanno alla grande!
Dico anche io la mia per la zip... per me meglio 3/4 a scomparsa, ce l'ho su un'altra divisa e va molto bene oltre ad essere bella esteticamente.
In ogni caso: Bravi bravi bravi! o-o