Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Circa un mese fa ho ordinato la bella divisa estiva All4cycling, volevo i guanti ma non c'erano..
Oggi mi è arrivata la salopette SIXS ma non ho visto se c'erano i guantini disponibili...mannaggia! Magari un bel paio di guantini in omaggio anche per me...grazie!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Io ho preso qualche settimana fa il completo Team ma testato la sola salopette domenica scorsa con un uscita di quasi 5ore e devo dire che il fondello è molto comodo anche se la taglia xl veste un po piccolo. Per poter provare la maglia estiva ci vorrà ancora un po di tempo qui, decisamente troppo freddo ora per il completo estivo

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
meno male che arrivano i guanti estivi
mi sono accorto che i miei sono da cambiare al piu' presto
grazie per l'informazione
ciao
Infatti...proprio i guantini che sono fondamentali al momento dell'ordine della nuova divisa non c'erano, mah!!!
Secondo me per chi ha già acquistato la nuova divisa, perlomeno non dovrebbero fargli pagare le spese di spedizione per coloro che successivamente vorrebbero acquistare un paio di guantini...


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Infatti...proprio i guantini che sono fondamentali al momento dell'ordine della nuova divisa non c'erano, mah!!!
Secondo me per chi ha già acquistato la nuova divisa, perlomeno non dovrebbero fargli pagare le spese di spedizione per coloro che successivamente vorrebbero acquistare un paio di guantini...


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ho scritto che i miei sono da cambiare in quanto hanno fatto il loro dovere x alcuni anni
non volevo intendere da cambiare x un errore nell'acquisto
non ho preso la divisa nuova in quanto da due anni non ho più fatto tesseramento con la squadra del forum
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ciao ragazzi,vi posto una domanda vorrei prendere un completo nuovo (quello da 124euro)ma ho dubbio sulle misure,con precedente (quello di sportful body-fit)lo prendevo maglia L,salopette XL.con il nuovo come devo fare ?uguale?grazie
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Faccio una domanda probabilmente stupida, ma ci ho fatto caso solo stamattina.
Sul retro della salopette, sul fianco, c'è una sorta di taschino nella parte a rete.
Dato che su tutte le altre salopette che ho non ce l'ho, a che scopo è pensato?
Cosa ci mettete?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Faccio una domanda probabilmente stupida, ma ci ho fatto caso solo stamattina.
Sul retro della salopette, sul fianco, c'è una sorta di taschino nella parte a rete.
Dato che su tutte le altre salopette che ho non ce l'ho, a che scopo è pensato?
Cosa ci mettete?

la radio per comunicare con l'ammiraglia :mrgreen::mrgreen: