Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Discussione in 'Informazioni e abbigliamento del nostro Team' iniziata da Bdc-team, 30 Dicembre 2009.

1. Mini4wdking

Mini4wdking Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    471
    Grazie Tiz, allora aspetterò l'arrivo della maglia climber per ordinare una seconda divisa.
    Confermo anche che il calzino celeste, colore già presente nella maglia, sta benissimo, io ne avevo già un paio, della Ekoi, e con scarpe bianche e nere, e casco bianco, faccio un figurone!

2. Mini4wdking

Mini4wdking Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    471
    Cacchio, non sono ancora arrivate le nuove maglie Climber TAGLIA M che mancano da un bel po'... :cry::cry:
    Mi piacerebbe davvero fare l'estate con la divisa leggera e aderente!
    Ma pensate che arriveranno a breve?

3. danandr

danandr Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Vesto sempre XS, non ho mai avuto castelli, anche la maglietta novecolli è XS, secondo voi vado con XS della maglietta climb o potrebbe essere troppo stretta?

Sent from my Redmi 4X using BDC-Forum mobile app

4. danandr

danandr Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Arrivata la maglietta climb (avevo già preso la salopette base), sicuramente veste molto meglio della maglietta base, che ho reso in precedenza, ho solo un grosso dubbio, prima di togliere il cartellino, mi togliete un dubbio? la cerniera tende ad aprirsi da sala a voi? forse bisogna proprio posizionarla bene fino a fine corsa, ma poi basta un micro movimento per aprirsi. E' normale? Forse perchè è priva di colletto?

5. Mini4wdking

Mini4wdking Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    471
    ah, ma se si apre da sopra è normale, se si aprisse sotto vorrebbe dire che è difettosa

6. danandr

danandr Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    3
    non mi sono spiegato, volevo dire che si apre da sopra da sola, ovvero che basta poco per sganciarsi. concordate?

7. Mini4wdking

Mini4wdking Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    471
    Ripeto. Qualsiasi cerniera, se si tirano le estremità, si apre, da sopra.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

8. kmer71

kmer71 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    87
    Concordo, in effetti è difficile farla stare "quasi" chiusa...nel senso che vicino alla chiusura tende a scendere da sola per qualche cm ma sicuramente non scende tutta ;)
    Quando lo chiudo tutta però non mi è mai capitato che scendesse da sola...diciamo che è difficile farla stare a 5-10 cm dalla chiusura...se però ti abitui a farla scendere un pochino di più poi non si muove. Credo derivi dal fatto che la vestibilità è molto attillata e se non si ha il fisico da "acciuga" tenda a scendere :D

9. danandr

danandr Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    3
    ok mi hai capito, grazie! allora è così per tutti.
    In realtà non l'ho ancora provata su strada ma non avendo mai avuto maglie di quel tipo senza collo non sapevo.
    Spero che tenendola tutta chiusa non scenda da sola

10. Tizlook

Tizlook Moderator BdcTeam

Mi Piace Ricevuti:
    418
    arrivati i guanti

A zirbaf piace questo elemento.
  11. Giux

Giux Gregario
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    29
    Per la maglia climbers ci sono novità per il riassortimento taglie?

Altri accessori previsti/in arrivo?

grazie

12. Tizlook

Mi Piace Ricevuti:
    418
    circa 1 settimana dovrebbero arrivare (questo quanto ho capito io che NON sono di all4cycling)

Oltre ai guanti cappellino sottocasco e borraccia. altro non credo per ora. forse maglietta riposo.

13. Kogeo

Kogeo Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Se può servire a qualcuno...
    1,81x76Kg - Torace103 - Vita92 - Fianchi102 (che fisico eh...).
    Mai acquistato Castelli, preso maglia Climber e salopette Volo, tutto taglia L.
    La salopette è perfetta, stretta il giusto, il fondello aderisce perfettamente al capitano ed ai gregari.
    La maglia è davvero mooooolto attillata (forse era meglio XL, ma non ho voglia di rimandarla indietro e me la tengo così). Sembra addirittura delicata da quanto è sottile il tessuto! Spero non ceda la cerniera in vita. Vengo da Sportful e noto che le 3 tasche non sono molto profonde in confronto a quelle a cui ero abituato, sono un filo più lunghe delle Deca per capirci. Forse è dovuto alle dimensioni ridotte del capo.
    Dimenticavo, preso anche le calze azzurre, che in realtà sono azzurre con inserti bianchi e sono alte.
    Infine le 2 borracce nero/arancio che come materiali non sembrano granché (non a livello Elite).

14. danandr

danandr Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    3
  15. 1930

1930 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    No, non sono Castelli, io ho preso due paia perché ho sbagliato del primo la taglia (troppo piccoli), ci ho fatto uscite fino a 6 ore e mezza, non sono il top, ma neanche scomodi, esteticamente molto belli.

16. Tizlook

Mi Piace Ricevuti:
    418
    Per me qualità prezzo elevata. Chiaramente con il triplo dei soldi ne prendi di più belli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

17. Lightwave

Lightwave Passista

Mi Piace Ricevuti:
    409
    Qualcuno usa le salopette invernali Castelli ed Ale del Team? Se sì, che ne pensa? Stavo guardando a quelle o alla Kaleo di MB che ha un bel fondello...
    Non ho mai usato salopette corte invernali ma con delle temperature "borderline" potrebbero essermi utili.

Condividi questa Pagina