Divise Mandarine

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ho cercato in questa "terra cinese" ma non ho trovato nulla, perciò lancio...
Qualcuno vanta esperienze con un qualche produttore d'Oriente per realizzare divise estive per gruppi?
Io ho intessuto già 5-6 corrispondenze, in stato pure abbastanza avanzato, con produttori premium su Alibaba, ma l'esperienza diretta è assai più probante.
Non è uno scherzetto, e il succo è prelibato: si parla di fare una trentina di divise a 35 $ l'una col campione a gratis, top quality e con grafica personalizzata!
Nota molto a margine: cortesemente, parli solo l'esperienza, evitiamo i "secondo me..." e quelli che temono le mutazioni genetiche del loro fondo schiena indotte dai materiali cinesi.
E grazie.
 
Ultima modifica:

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
prova a postare il tuo msg nel post dedicato all'abbigliamento su aliexpress e bar cina...
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ho cercato in questa "terra cinese" ma non ho trovato nulla, perciò lancio...
Qualcuno vanta esperienze con un qualche produttore d'Oriente per realizzare divise estive per gruppi?
Io ho intessuto già 5-6 corrispondenze, in stato pure abbastanza avanzato, con produttori premium su Alibaba, ma l'esperienza diretta è assai più probante.
Non è uno scherzetto, e il succo è prelibato: si parla di fare una trentina di divise a 35 $ l'una col campione a gratis, top quality e con grafica personalizzata!
Nota molto a margine: cortesemente, parli solo l'esperienza, evitiamo i "secondo me..." e quelli che temono le mutazioni genetiche del loro fondo schiena indotte dai materiali cinesi.
E grazie.
Qualche mese fa da questo negozio:
https://it.aliexpress.com/store/602663?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dqJ8WIB
mi sono fatto fare maglietta estiva e pantaloncino con bretella semplicemente mandandogli delle foto per poco più di 30 euro.
Mi ha piacevolmente sorpreso che avessero accettato di farne un solo pezzo (di solito vogliono ordini di almeno 5-10 pezzi).
Il negozio è su Alì dal 2010 ma hanno anche un proprio sito web fuori da AliExpress, credo che siano piuttosto grandi e non una semplice rivendita.
 
  • Mi piace
Reactions: CiccioneInBici