DOGMA oppure CERVELO S2

dariobastioni

Novellino
7 Novembre 2008
71
1
provincia Gorizia
Visita sito
Bici
dogma 60.1 scott scale 15
Confermato ordine 31-08 della Dogma arrivo previsto novembre
Cosa ne pensate ? sara' novembre? Qui in liguria noi andiamo sempre . Mai smesso di andare per tutto l'anno (salvo pioggia)
Voi che la usate che differenze ci potranno essere con Prince? Che tipo di bdc e'?
Grazie per i consigli

Il Prince non ho avuto il piacere di provarlo, ma ti posso assicurare che la dogma è ottima come bici in qualsiasi situazione, e reattiva e scattante assorbe bene le asperità del terreno io la uso con le ruote durace che sono molto confortevoli, in discesa si guida bene e ti dà un senso di stabilità e sicurezza. se poi riesci a montarla con un buon gruppo riesci ad ad avere una bici leggera e performante.
Novembre o dicembre cambia poco, vale la pena aspettare.
Saluti.
 

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
Il Prince non ho avuto il piacere di provarlo, ma ti posso assicurare che la dogma è ottima come bici in qualsiasi situazione, e reattiva e scattante assorbe bene le asperità del terreno io la uso con le ruote durace che sono molto confortevoli, in discesa si guida bene e ti dà un senso di stabilità e sicurezza. se poi riesci a montarla con un buon gruppo riesci ad ad avere una bici leggera e performante.
Novembre o dicembre cambia poco, vale la pena aspettare.
Saluti.

Grazie, da quanto scrivi e' sulle caratteristiche principali di prince poi sara' sicuramente meglio. Come Gruppo utilizzo quella di Prince ovvero lo Sram Red che e' leggero . Un po meno i cerchi che sono Miche Srw Carbon per copertoncino che sono un po' pesanti ma molto scorrevoli su piano e discesa. Piega Most carbonio molto leggera. Colorazione Dogma replica cde che e' nelle nuove colorazione 2011.
Certo non vedo l'ora che arrivi....
Grazie delle informazioni.