Doktorbike - Torgiano(Pg)

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Ciao a tutti ,
volevo condividere l'ottima esperienza avuta con Mirco Cetra , il titolare della ditta che ripara e cura la riverniciatura di telai in carbonio , ruote e forcelle .
Nello specifico ha messo in protezione con battute in acciaio i forcellini del mio Giant Propel isp del 2015 (peraltro tenuto perfettamente , come nuovo ) che iniziavano a presentare qualche segno di usura , determinato dal serraggio dei bloccamozzi ; e' un problema abbastanza noto e diffuso , per il quale di fatto Giant tende a far ricadere la reponsabilita' sul cliente circa il tipo di bloccaggio utilizzato .
Ci sarebbe molto da questionare , ma non e' questo il senso del mio post .
Io , piuttosto di avventurarmi in diatribe legali , su segnalazione di un altro utente del forum ho preferito , adorando il telaio e non volendolo cambiare , affidarmi a Mirco : anziche' spedirlo , mi sono fatto una passeggiata da Latina a Torgiano per portare il telaio e conocere il titolare della Doktorbike : persona preparata , schietta e disponibile , che a stretto giro e con un costo ragionevolissimo , mi ha risolto il problema sul nascere con un lavoro altamente professionale . Mi ha illuminato su diverse tematiche e dinamiche : devo dire che e' stata una esperienza piacevole e soprattutto mi ha ridato il gusto di godermi serenamente il mio Propel .
Valter Marchesi
via Po 4
04100 Latina Lt
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
mi aggiungo: io ho spedito una ruota lightweight...che secondo la casa madre andava buttata via.
Ma 1 raggio rotto...e si butta una ruota????

invece da DOCTORBIKE hanno ricostruito il raggio, sostituito, incollato, ripristinato il tutto in maniera PERFETTA.
Costo di 150€ ( mi pare....) compresa spedizione .

Che dire ? 10 e lode gandalf
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao a tutti ,
volevo condividere l'ottima esperienza avuta con Mirco Cetra , il titolare della ditta che ripara e cura la riverniciatura di telai in carbonio , ruote e forcelle .
Nello specifico ha messo in protezione con battute in acciaio i forcellini del mio Giant Propel isp del 2015 (peraltro tenuto perfettamente , come nuovo ) che iniziavano a presentare qualche segno di usura , determinato dal serraggio dei bloccamozzi ; e' un problema abbastanza noto e diffuso , per il quale di fatto Giant tende a far ricadere la reponsabilita' sul cliente circa il tipo di bloccaggio utilizzato .
Ci sarebbe molto da questionare , ma non e' questo il senso del mio post .
Io , piuttosto di avventurarmi in diatribe legali , su segnalazione di un altro utente del forum ho preferito , adorando il telaio e non volendolo cambiare , affidarmi a Mirco : anziche' spedirlo , mi sono fatto una passeggiata da Latina a Torgiano per portare il telaio e conocere il titolare della Doktorbike : persona preparata , schietta e disponibile , che a stretto giro e con un costo ragionevolissimo , mi ha risolto il problema sul nascere con un lavoro altamente professionale . Mi ha illuminato su diverse tematiche e dinamiche : devo dire che e' stata una esperienza piacevole e soprattutto mi ha ridato il gusto di godermi serenamente il mio Propel .
Valter Marchesi
via Po 4
04100 Latina Lt
Non posso che confermare la recensione. Io ho fatto sistemare 3 anni fa le battute in carbonio della mia Scott addict mettendo un inserto in metallo. Lavoro fatto benissimo, velocemente e a prezzo onesto. Un amico ha fatto salvare un telaio da 4000 euro con un fodero obliquo ammaccato. Anche lui strafelice.
Ce ne fossero di artigiani così.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app