Dolore in pianura parte alta ginocchio dx

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Azz, 3 centimetri sono tanti!
Già 1 cm si sente, se spingevi forte in MTB con rapportoni e bassa cadenza, oserei dire che quasi sicuramente è stato quello a causartelo.

Oltretutto usando due bici differenti, con due altezze sella differenti, è ancora peggio.
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Azz, 3 centimetri sono tanti!
Già 1 cm si sente, se spingevi forte in MTB con rapportoni e bassa cadenza, oserei dire che quasi sicuramente è stato quello a causartelo.

Oltretutto usando due bici differenti, con due altezze sella differenti, è ancora peggio.
Guarda non dirmi nulla,c sono sempre stato attento a ste cose,giravo un pelo più basso in Mtb xke dopo magari 15/20 minuti di discese ripide e scassate,tornavo a pedalare,altezza sella come in bdc (con gli accorgimenti giusti per tipo scarpa e lunghezza pedivella) mi causava dolore dietro ginocchio...e con un cm in meno me la cavavo bene... a sto punto non avevo stretto a dovere il nuovo reggisella...
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
salve ragazzi, anche io sono anni che lotto tra biomeccanici dolori e vari infortuni. I fisio mi dicono sempre di fare allungamenti ecc, ogni giorno ci dedico 30minuti ma niente, anzi più ne faccio e più stò peggio. ho trovato un pò di pace da quando assumo il cissus quadrangularis (dovrebbe scriversi così) . Un saluto e auguri a tutti per la pronta risoluzione del problema
 
  • Mi piace
Reactions: Muri83

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Fatta l'altroieri la prima sedute di onde d'urto focali...altra seduta il 26 e l'ultima il 5 dopodichè riprovo a pedalare

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Domani ore 4 appuntamento da Sergio migliorini presidente della federazione italiana di triathlon medico ai giochi olimpici di Londra e Rio ... scrittori di diversi libri. Sulla corsa e infortuni.. dovrebbe essere u guru in materia se non mi mette in ordine questo vendo tutto e vado al mare a cuciare prosecchi. ...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Provato a pedalare dopo 3 sedute di onde d'urto focali (una a settimana): il dolore pare sparito!! Oggi giro blando, una 15ina di km con due salitelle...fatto senza problemi quando prima già a metà vedevo le stelle. Domani o dopo provo ad allungare un pò

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Altro giro di prova, 35km con un bel pezzo di falsopiano a salire ed una salitella, tutto ok!

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Grande sono strafelicei per te. ... meno male. Che sembra che hai risolto.... io sono andato da questo guro e il problema dei miei tendini sembra derivi dalle rotule con poco olio adesso iniezioni di acido ialuronico. Vediamo se questa volta è quella buona....nel suo studio tre pareti di ringraziamenti da sportivi con la esse.maiuscola . Vuoi che non metta in ordine un piccolo amatore come senz'anima smania. ..? 20190305_155530.jpeg 20190305_163255.jpeg

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92