Domanda:perchè non creare una sezione Gravel?

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
In effetti ci sono alcune cose di mtb forum che ritengo molto intelligenti e he non mi dispiacerebbe vedere qui. Uno su tutti, i mega topic fissati in alto per evitare mille aperture sullo stesso tema (“acquisto prima bici, cosa compro?” per dirne uno).

Uno spazio per gravel è tra queste... altrimenti sarebbe quasi ora di aprire gravel-mag forum :-x
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
In effetti ci sono alcune cose di mtb forum che ritengo molto intelligenti e he non mi dispiacerebbe vedere qui. Uno su tutti, i mega topic fissati in alto per evitare mille aperture sullo stesso tema (“acquisto prima bici, cosa compro?” per dirne uno).

Uno spazio per gravel è tra queste... altrimenti sarebbe quasi ora di aprire gravel-mag forum :-x
Puoi semplicemente non leggere se ci sono argomenti che non ti aggradanowhisp!!!e comunque per il mio modestissimo parere vedrei meglio una sezione qui che nel mtb-mag......se poi decideranno di non aprire uno spazio riguardante il mondo gravel me ne faro una ragione:yoga:
 
  • Mi piace
Reactions: Whiplash

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Puoi semplicemente non leggere se ci sono argomenti che non ti aggradanowhisp!!!e comunque per il mio modestissimo parere vedrei meglio una sezione qui che nel mtb-mag......se poi decideranno di non aprire uno spazio riguardante il mondo gravel me ne faro una ragione:yoga:

Non è che non mi aggrada, anzi. Mi sembra solo più razionale e comodo anche per chi cerca informazioni su argomenti molto ricorrenti.
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Puoi semplicemente non leggere se ci sono argomenti che non ti aggradanowhisp!!!e comunque per il mio modestissimo parere vedrei meglio una sezione qui che nel mtb-mag......se poi decideranno di non aprire uno spazio riguardante il mondo gravel me ne faro una ragione:yoga:
Mi associo: sezione Gravel , yes
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72