Domanda su Ksyrium elite

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
La senti eccome la differenza...sulla distanza soprattutto.

I mozzi Veloce ce li ho avuti, buoni per allenamento e affidabili, ma decisamente fuori quota rispetto a ruote di maggior spessore tecnico.

Assemblate ho ancora un paio di mozzi Record+Ambrosio+raggi DT che sono decisamente un'altra cosa, queste vanno anche meglio delle Elite (che ho in casa), sono affidabili e scorrevolissime, pagano solo dazio al peso, che del resto è il limite dei wheel set vecchio stile (fatti in casa, cioè), a meno di attuali e costose eccezioni (mozzi iperleggeri, raggi da 200€ a scatola e cerchi in carbonio).
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
nn conosco le altre ma le Ksyrium sono molto reattive e rigide sono di ottima fattura e bellissime da vedere........se vuoi io le vendo in ottimo stato
 

Camoscio

Novellino
25 Ottobre 2005
79
0
www.gabrielerolla.it
Ciao,

confermo anch'io che le Ksyrium Elite siamo più "brillanti" e leggere di ruote montate con mozzi Veloce e cerchi Ambrosio Excellence.

Però ad essere sincero non le considero rigidissime, anzi....secondo me le "Elite" flettono un pochino quando le si lancia, o meglio, diciamo che ci sono ruote migliori sotto questo punto di vista.
Anche a leggerezza non sono il massimo ovviamente.

Diciamo comunque un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ciao :)