Domanda su Polar Cs 600 e Pro Trainer 5

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sono da poco possessore del Polar Cs 600 e ho un quesito da porvi.
Nelle impostazioni del software Pro Trainer 5 si può decidere quali dati visualizzare per ogni riga su 6 schermate del Polar, ma ne' la 1 (mi sembra una cosa ovvia, altrimenti a cosa lo userei a fare se non ho nemmeno una schermata) ne' la schermata 6 (e questa mi sembra meno ovvia, dato che ho altre 5 schermate a disposizione) si possono disattivare. Qualcuno sa come si può disattivare la schermata 6?

Grazie.
non la puoi disattivare! nix
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
anch io posseggo da febbraio scorso il cs 600 e devo dire che l unico problema che ho avuto è stato il sensore cad (sostituito in garanzia)per il resto autoscroll non lo ho attivato e la batteria ancora è al massimo la carica la si puo" vedere tramite pc quando si scaricano i file (su prodotto polar)
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
sfatiamo stà cosa della batteria, io ce l'ho da un sacco, l'ho preso appena è uscito, l'ho usato un sacco di tempo, l'ho scordato acceso un "boato" di volte, lo uso anche in palestra, e la batteria è ancora al max........
 

Saetta

Pignone
11 Gennaio 2008
243
1
Trento
Visita sito
Qualcuno ha mai verificato l'effettiva precisione (test fitness) del calcolo della VO2max e coseguetemente della FC si soglia?
Non capisco perchè quando la mia FC a riposo era 43 mi dava un valore di FC soglia, e dopo alcuni mesi di lavori spec. e la FC a riposo è scesa a 38, mi si è abassata anche la FC in modo secondo me dubbio (escludo assolutamente errori di esecuzione test ripetuti + volte / escluso anche sovrallenameto).
Qualcuo di voi ha mai incrociato i valori con adesempio Test Conconi (al momento non ho temo di andare da medico sportivo per controllare dati). ;nonzo%