Domandona! Passaggio da amatore a prof.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Per me non finisce neanche una corsa. Strava è una cosa, la corsa vera un'altra. Pronti via, gli fanno prendere un po' di vento e finisce dietro l'auto di fine corsa in meno di 5 minuti.

Secondo me state dicendo la stessa cosa, è l'aggettivo stupefacente che è meglio non approfondire! ;)
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
Tutto è possibile, ma se ci si basa solo sui dati di laboratorio si rischia di fare l'errore di quel fisiologo della federazione britannica che predisse ad Hutchinson una brillante carriera e a Cavendish una mediocre, non da top rider.
Anche le favole si avverano, un mio compagno di Universitá, gruppo F-O a Giurisprudenza a Genova, passò professionista dalle Granfondo ad un team World Tour, partecipano al Giro d'Italia e vincendo una corsa in Cina. Non so se poi abbia finito l'università, ma la laurea gli sarebbe servita per togliersi dai guai creati dallo sport. Per carità, altri anni, altro ciclismo e non bisogna generalizzare.

Fertonani? Visto come ha finito la carriera è meglio non prenderlo come esempio.
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.676
1.496
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Se non ricordo male l'ultra Cycling omar di felice passo professionista da amatore dopo aver ottenuto risultati nelle piu importanti gf,il problema è che non fece neanche una gara (ufficialmente per problemi di salute) e rimase così scottato dal esperienza da appendere la bici al chiodo per molti mesi,salvo poi riprenderla per nuove sfide...

Il ciclismo ha bisogno di soldi e se si riesce a trovare il sostegno di uno sponsor si può anche entrare in squadra