Domani MOTTARONE

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sei andato al Mottarone? Ieri ho rimediato con un massino VISCONTI e alto vergante, uscito verso le 9.00 ---un pelo tardi, poi ho chiuso il giro con una gran scivolata e abrasioni...ahiaahaii!!!! Comunque lavoro fino a giovedì, magari lo rimetto in programma...
 

leledg

Pignone
14 Giugno 2011
115
24
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Oltre XR4
ciao , si sono andato al mottarone, come ti avevo detto. giro tutto in solitaria. alla fine mi stavano stirando davanti al gigante di dormelletto eheheheh. in cima c'era un bellissimo sole. se hai in mente di farlo domenica io ci potrei essere..... trovi il giro che ho fatto allegato
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    338,8 KB · Visite: 34
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io salgo sempre da Lesa-Calogna, piuttosto che fare il Levo, perchè è a 0 traffico
anche per tornare, se non aggiungo il giro Orta-Madonna del Sasso, evito il lago e, da Armeno, faccio Ameno, Invorio, Oleggio ecc

situazione tafani? 3 settimane fa ce n'erano parecchi :doh:
 

EmaChivas72

Novellino
7 Settembre 2020
1
0
51
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
ciao , si sono andato al mottarone, come ti avevo detto. giro tutto in solitaria. alla fine mi stavano stirando davanti al gigante di dormelletto eheheheh. in cima c'era un bellissimo sole. se hai in mente di farlo domenica io ci potrei essere..... trovi il giro che ho fatto allegato
Ciao vorrei chiederti un consiglio. Vado in bici da giugno e ieri sono riuscito a fare comodamente Milano - Ghisallo ar 120km. Pensi sia un buon 'metro' x capire se sia pronto al tuo giro? Grazie davvero