News Domenico Pozzovivo investito da un'auto è ferito gravemente

newbie

Apprendista Scalatore
24 Aprile 2014
2.669
462
31
Brescia
Bici
Trek domane disc + Cannondale trail 2+scapin eos5
Poveretto...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

golias

Scalatore
28 Marzo 2018
6.539
3.043
.
Bici
mia
MI dà l'idea di uno di quei ciclisti poco fortunati, in bocca al lupo e speriamo si rimetta presto.

blues boy

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2014
2.801
729
Bici
non tutte alla moda
Questo ragazzo è veramente sfortunato . Auguri Domenico , passerà anche questa .

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.030
38
Bici
Fontana F10RS
Tantissimi auguri di pronta guarigione Domenico.

Valerio_S

Pedivella
8 Febbraio 2017
401
92
Torre del Lago Puccini
Bici
L
è una strage! in televisione neanche una parola! Buona guarigione al povero Domenico...
In realtà ieri sera il TG5 ha trasmesso un servizio piuttosto lungo, in cui partendo dal serio incidente occorso a Pozzovivo hanno ricordato le tragedie di Scarponi e quella recente e tristissima del ragazzo di 25 anni falciato pochi giorni fa da una ragazza drogata e ubriaca.

• Like
Reactions: Bettina

Lightwave

Velocista
26 Luglio 2013
5.723
917
Padova
Bici
B'Twin Triban 5
Ho letto l'articolo sul Corriere. Fa impressione scorrere la lista dei professionisti coinvolti in incidenti in Italia in tempi recenti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

golias

Scalatore
28 Marzo 2018
6.539
3.043
.
Bici
mia
quella recente e tristissima del ragazzo di 25 anni falciato pochi giorni fa da una ragazza drogata e ubriaca.
Che dal quel che ho letto.. si è fermata per togliere la bici incastrata sotto il mezzo e se n'è andata senza degnare il poveretto di uno sguardo e non ha neppure avvisato il pronto intervento, il poveretto è rimasto a bordo strada fino al mattino dove un passante lo ha notato.. ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare.
Siamo decisamente oltre la follia !!

• Like
Reactions: Bert51

bastianella31

Zacher Hund
14 Giugno 2010
4.518
1.497
44
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Scott Speedster 20 Tiagra.
Che dal quel che ho letto.. si è fermata per togliere la bici incastrata sotto il mezzo e se n'è andata senza degnare il poveretto di uno sguardo e non ha neppure avvisato il pronto intervento, il poveretto è rimasto a bordo strada fino al mattino dove un passante lo ha notato.. ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare.
Siamo decisamente oltre la follia !!
Allucinante...