Doping in altri sport

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
è la differenza di giudizio che non sopporto, poteva veramente essere un cin--- come dice l'abbronzato, ma se la stessa scena si fosse vista ad tour con una pillola estratta dal pantaloncino ..si sarebbe gridato allo scandalo

peraltro pure quello a destra tira in mezzo i ciclisti

ci fu uno scandalo per delle pieghette nei pantaloncini di cunego che secondo molti erano nascondigli per pillole........

differenza di giudizio? noooooo
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
ci fu uno scandalo per delle pieghette nei pantaloncini di cunego che secondo molti erano nascondigli per pillole........

differenza di giudizio? noooooo

Sono uguali in una cosa , l'altezza:mrgreen:
Il migliore nascondiglio per le pillole? I taschini posteriori.
Ma alla fine i grandi giornalisti sportivi , visto che sono pochi e tanti devono mangiare , e la discussione tecnica è la levetta del motorino di Cancellara , il taschino di Cunego , o perché Graziano Cesari ha chiamato la gomma da masticare secondo il dizionario Genovese e non in Inglese.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Sono uguali in una cosa , l'altezza:mrgreen:
Il migliore nascondiglio per le pillole? I taschini posteriori.
Ma alla fine i grandi giornalisti sportivi , visto che sono pochi e tanti devono mangiare , e la discussione tecnica è la levetta del motorino di Cancellara , il taschino di Cunego , o perché Graziano Cesari ha chiamato la gomma da masticare secondo il dizionario Genovese e non in Inglese.

nelle tasche dietro troppo sudore, cmq in qualche gara a circuito ho visto pillole sotto i pantaloncini :mrgreen:
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Siamo ad un mese dalle Olimpiadi Invernali: preparate le polemiche perchè il fondo ed il biathlon ci sanno dare sempre tante "soddisfazioni"
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
E i suoi campioni di urina invece...?
Ancora a Colonia? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non si sa,
questo riguarda la fase doping acclarata di schwazer, quella in cui lui ha ammesso l'uso di doping, la magistratura ordinaria ha condannato i medici e la segretaria perche' sapevano e non hanno denunciato, mentre per la magistratura sportiva era finita in volemose bene tra dirigenti, paga solo lo scemo del villaggio
e' la prima volta che vengono coinvolti e condannati dottori/funzionari,
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
non si sa,
questo riguarda la fase doping acclarata di schwazer, quella in cui lui ha ammesso l'uso di doping, la magistratura ordinaria ha condannato i medici e la segretaria perche' sapevano e non hanno denunciato, mentre per la magistratura sportiva era finita in volemose bene tra dirigenti, paga solo lo scemo del villaggio
e' la prima volta che vengono coinvolti e condannati dottori/funzionari,

Si lo so, mi hai solo riportato alla mente la questione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk