Doping in altri sport

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
non si sa,
questo riguarda la fase doping acclarata di schwazer, quella in cui lui ha ammesso l'uso di doping, la magistratura ordinaria ha condannato i medici e la segretaria perche' sapevano e non hanno denunciato, mentre per la magistratura sportiva era finita in volemose bene tra dirigenti, paga solo lo scemo del villaggio
e' la prima volta che vengono coinvolti e condannati dottori/funzionari,
Era anch ora che andassero a prendere dottori e funzionari. Possibile che si doppino sempre tutti da soli? Maddai.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Quando all'epoca scrissi, che nel caso Scnwazer c'era qualcosa (più di una a dire il vero) di molto strano, più di uno mi diede del pazzo complottista....
A distanza di anni mi pare tutto sempre più chiaro
Ps l'articolo mi pare comunque risalente all'estate 2017 e da allora, ancora niente provette...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca38

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Quando all'epoca scrissi, che nel caso Scnwazer c'era qualcosa (più di una a dire il vero) di molto strano, più di uno mi diede del pazzo complottista....
A distanza di anni mi pare tutto sempre più chiaro
Ps l'articolo mi pare comunque risalente all'estate 2017 e da allora, ancora niente provette...
Msmtrt , hai cliccato il primo link ? Anche se è Gazzetta :mrgreen: .
 
Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
A cui sommerei il caso Astori.....molto sospetto.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ci sono i 2 casi di doping nel calcio , il diuretico del brasiliano del Cagliari e il calciatore Olandese della Lazio che doveva essere sentito in procura per chiarimenti.
Ho scritto 2 casi di doping in quanto scrivendo da un sito ciclistico , seppure in una sezione dove si può parlare di altri sport , nel ciclismo sarebbe già bollato come dopato il Laziale (ancora per pochi mesi , non gli verrà rinnovato comunque il contratto) sarebbe già dovuto andare in procura invece , del medico sociale un altro consulente medico , che hanno detto chiaramente , Domenica deve giocare , venite a Formello (sede degli allenamenti) se volete sentirlo. Possiamo ricordare che tanti ciclisti sono stati obbligati , magari il giorno prima di un'importante corsa a recarsi a Roma !

Ti vorrei ricordare il caso Morosini. Dopo poche ore in televisione un grande medico ha parlato di doping , epo ed altro ,per rendere chiaro cosa è ha spiegato che lo usava Pantani. Avevo iniziato un post. dicendo di lasciarli stare in pace. Poi è uscito che era una malformazione cardiaca che poteva essere rilevata solo con l'autopsia non essendoci ancora strumenti in grado di rilevarla prima.

Ci saranno indagini , per ora rispettiamo il silenzio.

Vado un'attimo o.t. responsabilità oggettiva delle società , una tifoseria violenta causa incidenti , squalifica del campo , partita persa o ammenda pecuniaria , un calciatore dopato non c'è penalizzazione ?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Senza fare polemiche o necessariamente insinuazioni, solo per curiosità, ma nello sci di fondo com'è la situazione?

Perché vedo qualche fondista con una particolate colorazione in volto, colorazione già molte volte avvistata sui volti di amatori forti, diversi dei quali hanno poi avuto problemi con il doping.

È una coincidenza, è dovuto al freddo dei campi di gara dello sci o cosa?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ci sono i 2 casi di doping nel calcio , il diuretico del brasiliano del Cagliari e il calciatore Olandese della Lazio che doveva essere sentito in procura per chiarimenti.
Ho scritto 2 casi di doping in quanto scrivendo da un sito ciclistico , seppure in una sezione dove si può parlare di altri sport , nel ciclismo sarebbe già bollato come dopato il Laziale (ancora per pochi mesi , non gli verrà rinnovato comunque il contratto) sarebbe già dovuto andare in procura invece , del medico sociale un altro consulente medico , che hanno detto chiaramente , Domenica deve giocare , venite a Formello (sede degli allenamenti) se volete sentirlo. Possiamo ricordare che tanti ciclisti sono stati obbligati , magari il giorno prima di un'importante corsa a recarsi a Roma !

Ti vorrei ricordare il caso Morosini. Dopo poche ore in televisione un grande medico ha parlato di doping , epo ed altro ,per rendere chiaro cosa è ha spiegato che lo usava Pantani. Avevo iniziato un post. dicendo di lasciarli stare in pace. Poi è uscito che era una malformazione cardiaca che poteva essere rilevata solo con l'autopsia non essendoci ancora strumenti in grado di rilevarla prima.

Ci saranno indagini , per ora rispettiamo il silenzio.

Vado un'attimo o.t. responsabilità oggettiva delle società , una tifoseria violenta causa incidenti , squalifica del campo , partita persa o ammenda pecuniaria , un calciatore dopato non c'è penalizzazione ?
IL caso morosini non dimostra nulla. Troppi interessi in gioco nel calcio per dire la verità. Anche in quel caso la tesi malformazione non è esente da ombre.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Senza fare polemiche o necessariamente insinuazioni, solo per curiosità, ma nello sci di fondo com'è la situazione?

Perché vedo qualche fondista con una particolate colorazione in volto, colorazione già molte volte avvistata sui volti di amatori forti, diversi dei quali hanno poi avuto problemi con il doping.

È una coincidenza, è dovuto al freddo dei campi di gara dello sci o cosa?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Tutti asmatici I norvegesi..... Screenshot_20180311-115417.png