Doping in altri sport

23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
n

no non lo so non conosco il pattinaggio per questo lo sto chiedendo,invece di pormi tutte queste domande non fareste prima a rispondere alla mia
Hai postato una notizia e non ti sei neppure informato di che sport si trattava.
Almeno cercare il nome dell'atleta e vedere cosa fa mi sembra il minimo sindacale.

E io ho dato per scontato che fosse quella su ghiaccio senza leggere la notizia... Pirla io

Comunque su strada valgono le stesse considerazioni fatte prima del ghiaccio: vanno molto forte e il doping serve ad andare ancora più forte.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Hai postato una notizia e non ti sei neppure informato di che sport si trattava.
Almeno cercare il nome dell'atleta e vedere cosa fa mi sembra il minimo sindacale.
lo sport ho visto lo ho letto e di cosa si trattava e se permetti questo è un forum e cerco le informazioni qui quale è il problema???

tu piuttosto hai risposto sbagliando lo sport forse chi deve leggere e informarsi prima di rispondere sei tu
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
certo, credo però che nell'artistico la componente tecnica sia decisamente più importante di quella puramente fisica (che resta comunque indispensabile)
Anche lì, però se hai più forza e resistenza le componenti artistiche alla fine dell'esercizio ti riusciranno più facili perché più fresco. Ogni sport ha il suo tipo di doping, non mi ricordo se proprio qui si sia parlato del boosting degli atleti paralimpici!

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
certo, credo però che nell'artistico la componente tecnica sia decisamente più importante di quella puramente fisica (che resta comunque indispensabile)

Si non è certo uno sport di endurance ma richiede una forza ed esplosività incredibile. A livello fisico i pattinatori artistici fanno paura; bravi a tenere il sorriso stampato in faccia per tutto l'esercizio ma in realtà stanno soffrendo come i cani :mrgreen:
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
lo sport ho visto lo ho letto e di cosa si trattava e se permetti questo è un forum e cerco le informazioni qui quale è il problema???

tu piuttosto hai risposto sbagliando lo sport forse chi deve leggere e informarsi prima di rispondere sei tu
Infatti ho corretto il mio post, volevo cancellarlo ma non mi sembrava corretto.
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
certo, credo però che nell'artistico la componente tecnica sia decisamente più importante di quella puramente fisica (che resta comunque indispensabile)

Prova a fare un quadruplo Axel poi mi dici... [emoji6][emoji6][emoji6]
Ovvio che poi c’è la componente tecnica e quella artistica, ma ci Vuole anche un’esplosività e una resistenza incredibili.
É un po’ il discorso del calcio, ci sono anche una grande componente tecnica nonché tattica, ma tutto fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
si dopano nel curling e vi stupite si dopino nel pattinaggio ?! e che è oggi, il 1 aprile :D :P

poi ghiaccio, rotelle, artistico o no, conta nulla

l'unica domanda è, esiste uno sport che non abbia qualcosa di chimico che usandolo ti aiuti rispetto a chi non lo usa......se esiste ditemelo così mi guarite dall'ignoranza perchè io dubito esista

p.s. ok che non lo considerate sport ma è per rendere l'idea ecco

http://sport.repubblica.it/news/spo...sa-1-giocatore-su-3-prende-anfetamine/3789277
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1