Doping in altri sport

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Io mi sono sempre chiesto sul come facciano a mascherare i buchi degli aghi sulle braccia, visto che non é un aghetto, ma un bel palo.... Nel film di LA si truccavano, ma con il sudore non penso duri molto...
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho recuperato l'info annunciò il ritiro dalle competizioni e nello stesso tempo uscì una sua positività.
Ad un controllo però, non una perquisizione in cui lo trovarono in flagrante.
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Penso che neanche l'epo potrebbe fare miracoli [emoji23] mi spaventa sapere che per rilevare le micro dosi l'unico modo potrebbe essere beccare l'atleta in flagrante

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Un modo per imbrogliare lo si trova sempre, fa parte della natura dell'uomo, che sia doping, truffare la gente
campagne elettorali:mrgreen:, dati truccati sulle emissioni degli eco-diesel.
Purtroppo e`cosi, negli anni nello sport professionisco le cose sono migliorate, ma una vena di dubbio rimane sempre...
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
mhhh ne sei proprio sicuro...? ;)
No, infatti ho scritto che il dubbio rimane sempre. Pero`, es. nel ciclismo negli anni di miglioramenti ne sono stati fatti, insomma non possiamo paragonare questa epoca coi '90 per intenderci...
Non so quanti seguano gli sport U.S.A, nel 2004 ci fu lo scandalo balco che coinvolse numerosi atleti di fama mondiale (Marion Jones, Barry Bonds) solo per citarne un paio, e da quegli anni ad oggi, grazie a controlli piu`seri ed a programmi anti doping, le cose sono cambiate e non poco.
Che poi l'occasione fa l'uomo ladro siamo tutti d'accordo. o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
No, infatti ho scritto che il dubbio rimane sempre. Pero`, es. nel ciclismo negli anni di miglioramenti ne sono stati fatti, insomma non possiamo paragonare questa epoca coi '90 per intenderci...
Non so quanti seguano gli sport U.S.A, nel 2004 ci fu lo scandalo balco che coinvolse numerosi atleti di fama mondiale (Marion Jones, Barry Bonds) solo per citarne un paio, e da quegli anni ad oggi, grazie a controlli piu`seri ed a programmi anti doping, le cose sono cambiate e non poco.
Che poi l'occasione fa l'uomo ladro siamo tutti d'accordo. o-o
oppure grazie alle buone coperture
 

cramerx

Gregario
28 Maggio 2009
667
111
In qulo
Visita sito
Bici
China-turistica
No, infatti ho scritto che il dubbio rimane sempre. Pero`, es. nel ciclismo negli anni di miglioramenti ne sono stati fatti, insomma non possiamo paragonare questa epoca coi '90 per intenderci...
Non so quanti seguano gli sport U.S.A, nel 2004 ci fu lo scandalo balco che coinvolse numerosi atleti di fama mondiale (Marion Jones, Barry Bonds) solo per citarne un paio, e da quegli anni ad oggi, grazie a controlli piu`seri ed a programmi anti doping, le cose sono cambiate e non poco.
Che poi l'occasione fa l'uomo ladro siamo tutti d'accordo. o-o
Tipo justin gatlin che da 40enne pulito è più veloce che da 25enne dopato XD
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lap74