Doping in altri sport

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
ne hanno beccato uno, di ciclisti ne beccano uno a settimana, c'e' una bella differenza,

Burns out , potrebbe essere il titolo ; ma non è la sindrome da stress che avviene molto spesso negli sportivi , ma che il cestista Burns è stato trovato positivo. Hai ragione che trovano più ciclisti che giocatori di Basket , ma la differenza tra positivi e controlli effettuati quale è ? Però vogliamo vedere cosa può accadergli ?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Burns out , potrebbe essere il titolo ; ma non è la sindrome da stress che avviene molto spesso negli sportivi , ma che il cestista Burns è stato trovato positivo. Hai ragione che trovano più ciclisti che giocatori di Basket , ma la differenza tra positivi e controlli effettuati quale è ? Però vogliamo vedere cosa può accadergli ?
io non la so la differenza tra controlli effettuati e controlli positivi, ma trattandosi di una squadra di serie a penso che i controlli avvengano da regolamento, se devono esserci 3 controlli a squadra ci saranno 3 controlli a squadra,
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Gli stadi sono sempre pieni e i biglietti non sono certo economici. E quindi tante squadre sono ricche.

A parte che i fatturati non li fanno grazie ai biglietti comunque delle 4 inglesi finaliste non hanno certo fatto campagne acquisti faraoniche, mentre chi l’ha fatta è uscita in semifinale.
Poi non è che a Barça e Real o PSG manchino le palanche ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
A parte che i fatturati non li fanno grazie ai biglietti comunque delle 4 inglesi finaliste non hanno certo fatto campagne acquisti faraoniche, mentre chi l’ha fatta è uscita in semifinale.
Poi non è che a Barça e Real o PSG manchino le palanche ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda il Tottenham , proprio non l'hanno fatta in quanto i soldi servivano per la costruzione del nuovo stadio , però non l'hanno fatta neanche in uscita ed erano già faraonici prima. Una cosa da non sottovalutare da loro c'è interesse nei 90 minuti di partita , non è come da noi che hai il giornalista dietro h24.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Burns out , potrebbe essere il titolo ; ma non è la sindrome da stress che avviene molto spesso negli sportivi , ma che il cestista Burns è stato trovato positivo. Hai ragione che trovano più ciclisti che giocatori di Basket , ma la differenza tra positivi e controlli effettuati quale è ? Però vogliamo vedere cosa può accadergli ?
La differenza è che negli altri sport (basket. Ciclismo e nuoto in primis) gli atleti li difendono e spesso li scagionano

https://www.laprovinciadicomo.it/st...burnsassolto-dallaccusa-di-doping_1316274_11/


Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Motocicletta, 10 hp, tutta dopata ops... :))):



ma come, in certi sport non serve il Doping, ci vuole solo talento e basta, micca come quei somari di ciclisti......

io di Iannone ho sempre e solo ammirato la capacità di fare una cosa :mrgreen: e non è l'andare in moto
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
per una 10ina di gare hanno mandato in diretta il cardio di Vinales durante le gare, era costante sui 120-130bpm massimo
dopo lo hanno montato su Miller, e nelle fasi concitate arrivava a 180-190bpm.

I dati di Vinales puzzano di betabloccanti lontano un miglio