Dove acquistare Fulcrum3 o Zonda C15?

AndreaMM

Novellino
24 Giugno 2019
2
0
35
Treviso
Visita sito
Bici
Colnago
Salve a tutti,
mi trovo nella situazione di dover acquistare un nuovo paio di ruote e mi ero indirizzato verso le Fulcrum 3 e Campagnolo Zonda, ma mentre mi spulciavo le caratteristiche per vedere le differenze tra le due mi salta all'occhio la misura dei copertoncini minima di 25...e così finalmente capii cosa stava a significare quel C17...
beh, facendola breve, a me serve un C15 perchè già i copertoncini da 23 (misurati 25 scarsi) ci passano per un paio di mm.
Da quel che ho capito le ruote che mi interessano sono uscite di produzione un anno fa, ma non riesco a trovare negozio (prov. di Treviso) o sito che le venda...eppure dovrebbero lanciarle dietro, le hanno già lanciate tutte?!:mrgreen:
qualcuno mi sa aiutare? se si mette proprio male valuto anche usato....
Grazie anticipatamente a chi risponderà;-)
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ciao. Io ho appena acquistato delle fulcrum 3 usate e ne sono molto sottisfatto. Probabile te se ne trovano ancora usate...... Tempo fa un negozio della mia zona mi aveva proposto delle Zonda nuove ma vecchio modello, ma non so se ne ha ancora. Prova a contattare il negozio simonazzi bici di reggio Emilia e chiedi a loro. Sono seri e affidabili.
Paolo