Dove portate il telefonino?

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Non ho fatto tagliare le maglie, le tasche sono cucite ma solo applicate. In questo modo non si rovinano.
Il vantaggio è tenere a disposizione le tasche dietro per le solite cose, è più sicuro, perché se cadi di schiena il telefonino può fare danni. Inoltre, in caso di utilizzo di cuffie Bluetooth, il segnale arriva meglio.
Adesso ho preso le Jaybird RUN che sono ottime , senza intralcio di fili
https://www.jaybirdsport.com/it-it/run-true-wireless-sport-headphones.html#985-000677


Molto belle ma costano un botto !!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Tasca posteriore centrale, insieme ad un documento (sempre) è una ventina di euro (non si sa mai...). Il tutto, dentro una bustina di plastica per proteggere dal sudore e/o dalla pioggia.
Auricolare mono con microfono che faccio passare da sotto la maglietta ma solamente per chiamate/rispondere. Bandita la musica per non avere distrazioni rispetto al traffico. Ci schiacciano come zanzare! [emoji33]
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non ho fatto tagliare le maglie, le tasche sono cucite ma solo applicate. In questo modo non si rovinano.
Il vantaggio è tenere a disposizione le tasche dietro per le solite cose, è più sicuro, perché se cadi di schiena il telefonino può fare danni. Inoltre, in caso di utilizzo di cuffie Bluetooth, il segnale arriva meglio.
Adesso ho preso le Jaybird RUN che sono ottime , senza intralcio di fili
https://www.jaybirdsport.com/it-it/run-true-wireless-sport-headphones.html#985-000677


a me è capitato l'opposto. tengo sempre nella tasca posteriore sinistra, sono stato investito (per la precisione tamponato) e il cellulare (che si è piegato) è stato colpito dallo specchietto laterale dell'auto (che si è rotto). Bhe in zona cellulare ci sono rene sinistro, milza, fegato....
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
a me è capitato l'opposto. tengo sempre nella tasca posteriore sinistra, sono stato investito (per la precisione tamponato) e il cellulare (che si è piegato) è stato colpito dallo specchietto laterale dell'auto (che si è rotto). Bhe in zona cellulare ci sono rene sinistro, milza, fegato....
Infatti, se vedi i miei post n. 135 e 136 non tengo il telefonino dietro ma davanti, con quelle modifiche sartoriali di cui ho parlato e postato le relative foto.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Infatti, se vedi i miei post n. 135 e 136 non tengo il telefonino dietro ma davanti, con quelle modifiche sartoriali di cui ho parlato e postato le relative foto.

Avevo letto, certo . Ero in sintonia con il fatto che il cellulare (ma pure chiavi casa e auto) siano pericolosi sopratutto nella tasca centrale, tutto qui.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz