Dove si va domani?

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
275
Visita sito
Bici
peg-perego
Ci sono tanti topic con i km fatti o le ore fatte sui rulli ma nessun topic dove dire che giro si ha in progetto per il domani e dove si passerà.
Parto io.
Domani pomeriggio giretto leggero in mountain bike (dopo 2 settimane di influenza) lungo l adige.....si parte da Boara Polesine (Rovigo) e si fa l argine lungo l adige verso San Martino di Venezze
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ci sono tanti topic con i km fatti o le ore fatte sui rulli ma nessun topic dove dire che giro si ha in progetto per il domani e dove si passerà.
Parto io.
Domani pomeriggio giretto leggero in mountain bike (dopo 2 settimane di influenza) lungo l adige.....si parte da Boara Polesine (Rovigo) e si fa l argine lungo l adige verso San Martino di Venezze

Perché i Km fatti sono quelli . Dove si andrà domani ? Quello che vuoi fare , poi può non essere fatto per molti motivi e tanti di quelli non sono determinati dalla tua volontà.
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Ci sono tanti topic con i km fatti o le ore fatte sui rulli ma nessun topic dove dire che giro si ha in progetto per il domani e dove si passerà.
Parto io.
Domani pomeriggio giretto leggero in mountain bike (dopo 2 settimane di influenza) lungo l adige.....si parte da Boara Polesine (Rovigo) e si fa l argine lungo l adige verso San Martino di Venezze

Domani, non lo so.
Fra un quarto d'ora, prendo la Coppi e vado verso sud, nel Chianti:ola:
Prenderò la Chiantigiana, Greve , Panzano, poi devierò verso Radda ,e lì si vedrà........
o-o
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.317
774
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Ci sono tanti topic con i km fatti o le ore fatte sui rulli ma nessun topic dove dire che giro si ha in progetto per il domani e dove si passerà.
Parto io.
Domani pomeriggio giretto leggero in mountain bike (dopo 2 settimane di influenza) lungo l adige.....si parte da Boara Polesine (Rovigo) e si fa l argine lungo l adige verso San Martino di Venezze
Cavolo allora non sono stato malato da solo....
Anche io 2 settimane di influenza.
 
  • Mi piace
Reactions: sergiolen

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ex post (sono uscito stamattina). Sono partito da casa (Bastia, frazione di Albenga), sono salito a cenesi (passando dalla strada vecchia), arnasco, vendone, onzo, aquila d'arroscia, borghetto d'arroscia, pieve e son sceso a casa dalla provinciale verso ortovero. In tutto saranno una 70ina di km, ma sono contento perché, da settembre ad oggi avrò fatto sì e no 250 km. Questo è il secondo giro "serio" dell'anno :)

Sent from my SNE-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
dopo il giro di oggi:
Fra un quarto d'ora, prendo la Coppi e vado verso sud, nel Chianti
Prenderò la Chiantigiana, Greve , Panzano, poi devierò verso Radda , e lì si vedrà........
........... Radda, Castellina; poi direzione Poggibbonsi, deviazione verso SanDonato su strada bianca, SanCasciano

domani giretto in zona: Monte Senario
o-o
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Anche io non riesco a prendere costanza....influenza -----poi sono guarito, settimana scorsa ho usato la mountain bike, ho fatto 49 km una salita di 7 al 10 medio di dislivello, stavo bene, ma purtroppo l'indomani tracheite della miseria.... altro STOP... domani vorrei provare, ma ho paura, questo freddo non lo sopporto, non mi fa prendere costanza nelle uscite, mi obbliga allo stop..----- vedremo, idea domani, bici da corsa e 40/50 km soft di pianura zona lago maggiore, ARONA e ritorno... per vedere la reazione bronchi, speriamo in bene.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ci sono tanti topic con i km fatti o le ore fatte sui rulli ma nessun topic dove dire che giro si ha in progetto per il domani e dove si passerà.
Parto io.
Domani pomeriggio giretto leggero in mountain bike (dopo 2 settimane di influenza) lungo l adige.....si parte da Boara Polesine (Rovigo) e si fa l argine lungo l adige verso San Martino di Venezze

Non sapevo fossi dalle mie "bande" :mrgreen: domani Colli Euganei tranquillo, oggi andato in Grappa e mi sono colato (anche perché c'era caldo :mrgreen:)