Driedaagse Brugge-De Panne

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Già dallo scorso anno i 3 giorni di De Panne sono diventati una gara in linea. Quest'anno è anche 1.UWT e quindi saranno al via tutte le 20 squadre WT. Percorso per velocisti

driedaagse-vd-panne-2019-profile-00c4fe3123.jpg

Tra i possibili favoriti: Viviani, Groenewegen, Gaviria, Ackermann, Ewan, Jackobsen, Kittel, NIzzolo, Stuyven, Philipsen, Halvorsen, Van Poppel, Debuscchere, Coquard, Cort Nielsen, Bohuanni, Mareczko, Pedersen, Ballerini e Bol.

Il giorno dopo si corre la gara femminile, anch'essa di categoria WWT: per noi da seguire Bastianelli, Balsamo, Peternoster.
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Tutti ammutoliti per la mancata vittoria della DQS? :mrgreen:

Prima sconfitta stagionale nelle classiche che contano, vince con apparente facilità Groenewegen su Gaviria e Viviani.
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
la Qs è uno squadrone, vincono, e quindi "hanno ragione " loro, pero'......mi aspettavo un evoluzione differente per Jungles

dopo la maglia bianca al Giro (per due anni di seguito, se non sbaglio) pensavo puntassero su di lui per le corse a tappe, ed invece vedo che stà migliorando molto nelle corse di un giorno, a discapito delle corse a tappe (per cartià, ha in palmares una Liegi, perciò tanto di cappello, pero' mi sarebbe piaciuto vederlo "progredire" nelle corse a tappe)
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
la Qs è uno squadrone, vincono, e quindi "hanno ragione " loro, pero'......mi aspettavo un evoluzione differente per Jungles

dopo la maglia bianca al Giro (per due anni di seguito, se non sbaglio) pensavo puntassero su di lui per le corse a tappe, ed invece vedo che stà migliorando molto nelle corse di un giorno, a discapito delle corse a tappe (per cartià, ha in palmares una Liegi, perciò tanto di cappello, pero' mi sarebbe piaciuto vederlo "progredire" nelle corse a tappe)

Jungels è un ragazzone di quasi un metro e novanta. Secondo me in QS hanno deciso per lui di puntare sulle corse di un giorno uno perché proprio come tipologia di squadra sono più portati verso questo tipo di gare, infatti di GT non ne hanno mai vinto nessuno, due perché dato che avrebbe dovuto scontrarsi nei prossimi anni coi vari Bernal, Yates, Dumoulin avrebbero rischiato di far fare al ragazzo la stessa fine di Van Garderen.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
la Qs è uno squadrone, vincono, e quindi "hanno ragione " loro, pero'......mi aspettavo un evoluzione differente per Jungles

dopo la maglia bianca al Giro (per due anni di seguito, se non sbaglio) pensavo puntassero su di lui per le corse a tappe, ed invece vedo che stà migliorando molto nelle corse di un giorno, a discapito delle corse a tappe (per cartià, ha in palmares una Liegi, perciò tanto di cappello, pero' mi sarebbe piaciuto vederlo "progredire" nelle corse a tappe)
Dopo l'anno scorso per le corse a tappe penso puntino più su Mas. Poi al momento hanno una squadra totalmente inadatta, allo stesso Jungels conviene puntare alle classiche
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
gara femminile con volata di gruppo vinta dalla 'vecchia' olandese Kirsten Wild (37 anni) davanti alla ventenne connazionale Lorena Viebes.
sesta Elisa Balsamo, settima Marta Bastianelli (sempre tra le prime dieci in tutte le gare disputate quest'anno) che con i punti di oggi torna in testa alla classifica World Tour.