Drivo II

23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Allora dite che conviene mettere il suo di sensore ???? io al momento uso quello riconosciuto degli ASSIOMA DUO .
Per quello che ho visto io indubbiamente sì.
Io non l’ho mai messo perchè poi devo toglierlo ogni volta che uso la bici fuori, ma visto le sensazioni ieri, te lo consiglio.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Per quello che ho visto io indubbiamente sì.
Io non l’ho mai messo perchè poi devo toglierlo ogni volta che uso la bici fuori, ma visto le sensazioni ieri, te lo consiglio.
Beh anch'io tua stessa considerazione , ma tanto visto che inizia il periodo dei Monsoni da noi :==, la bcc è incollata sul Drivo II . Domani mattina vedo di mettere il suo sensore e provo , ma poi il sensore degli ASSIOMA DUO non viene più considerato???
Grazie per adesso . o-o
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Beh anch'io tua stessa considerazione , ma tanto visto che inizia il periodo dei Monsoni da noi :==, la bcc è incollata sul Drivo II . Domani mattina vedo di mettere il suo sensore e provo , ma poi il sensore degli ASSIOMA DUO non viene più considerato???
Grazie per adesso . o-o
Io usando MyETraining e Sufferfest uso il Drivo per le due piattaforme e il pm per il garmin.

Sono quasi sicuro che la cadenza la calcoli il Drivo in base ad un algoritmo, non usa il sensore degli assioma
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
ragazzi ho un drivo II ( due ) e la velocità nel garmin mi sembra sottostimata, anzi ne sono sicuro, come posso risolvere?
Verifica di aver inserito la misura corretta della circonferenza della ruota sul garmin
Per il drivo, quando lo usi su applicazioni non elite, devi prendere la misura effettiva della circonferenza ruota e dividerla per 3.43. Il risultato è il valore da impostare come circonferenza ruota